La cantante e opinionista di Amici ha sempre avuto una vita sentimentale movimentata. Dopo le allusioni su un ipotetico matrimonio è pace fatta con Andrea di Carlo, anche se spunta un particolare inaspettato
La quiete sentimentale non pare faccia parte di Arisa, che però ama la sincerità, come d’altronde cantava in uno dei suoi brani più celebri di Sanremo. Arisa ad Amici è una delle insegnanti più amate dal pubblico a casa, in studio regala momenti esilaranti insieme a Rudy Zerbi e quando inizia a cantare la sua voce incanta il pubblico intero.
Da qualche tempo è fidanzata con il suo agente Andrea Di Carlo con il quale, proprio pochi giorni dopo l’ultima edizione di Sanremo, sembrava avesse rotto per sempre.
LEGGI QUI>>> Arisa rivela alcuni spoiler di Amici: cose inaspettate
Andrea di Carlo e Arisa si sono conosciuti per lavoro. La cantante confessa di essere stata affascinata dalla passione con cui il fidanzato svolge il proprio lavoro. “Eravamo al ristorante, con altri, la prima cosa che ho notato è che è instancabile, appassionato. Guardavo solo lui e pensavo: ma vedi questo come ci sta dentro, quante cose super dice, ma che fenomeno”, ha raccontato in una lunga intervista al settimanale Io Donna.
“Lasciarsi adesso non fa più male, non è importante. Cosa ci importa di quello che può dire la gente, l’abbiamo fatto oramai non so più quante volte, te lo ricordi anche tu”, cantava Arisa pochi mesi fa sul palco del teatro Ariston prima di lasciarsi con Andrea Di Carlo. In tanti in queste parole ci hanno visto quasi una premonizione, tant’è che poche settimane dopo l’insegnante di Amici è tornata sorridente al fianco del suo fidanzato. Ora Arisa si dice “contenta. Felice. Con un ragazzo che mi ama”.
Sembra essere un amore vero quello tra Arisa e Andrea Di Carlo, capace di sopravvivere anche alle discussioni più forti che probabilmente sfocerà in un matrimonio.
LEGGI QUI>>> Amici | La lettera di Giulia al cantante: “Ti amo”
LEGGI QUI>>> Antonella Clerici e il forte legame con un volto di Amici: ecco di chi si tratta e il perché
Per Arisa e Andrea Di Carlo si parla di un matrimonio fissato per il 2 settembre. la cantante, nella lunga intervista rilasciata a Io Donna conferma l’intenzione di sposarsi anche se con una cerimonia diversa da quella che immagina il fidanzato. “Andrea corre. Io lo voglio sposare, ma non come vuole lui, con un matrimonio importante, ma con le nostre famiglie, a Pantano di Pignola. Poi, dopo, una festa con gli amici si può anche fare, ma il matrimonio è bello in purezza. E, se posso dire, anche in povertà. Lo immagino come un regalo ai miei genitori, gli esseri umani più straordinari della terra”, ha raccontato Arisa.
La cantante, inoltre, è convinta di avere accanto un uomo che la fa sentire bella, sicura di se stessa e che si prende cura di lei ma Andrea è un uomo fluido. Nel linguaggio del politicamente corretto indica una persona che fluidamente passa dalle relazioni eterosessuali a quelle omosessuali.
Quando Arisa lo ha conosciuto si era appena lasciato con un ragazzo. Andrea Di Carlo ha avuto una lunga relazione con un uomo prima di Arisa ma a lei non sembra preoccupare: “So che sono di passaggio su questa terra, per cui la vita voglio viverla appieno. Quando parliamo della sessualità, siamo tutti filosofi, tutti bravi a dire che l’amore non ha sesso, ma quando arriva il tuo momento, che fai? Ti tiri indietro?”.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…