Tra l’altro Carlo avrebbe anche una figlia segreta avuta in provetta con Lady Diana. Ora vivrebbe negli Stati Uniti e William e Kate Middleton l’avrebbero incontrata.
La miglior trama di un film non riuscirebbe a mettere insieme tutte le trame di palazzo. E’ tempo di scandali a Buckingham Palace. I tabloid non fanno in tempo a piangere il principe Filippo che subito esplode una nuova bomba, stavolta tocca al futuro monarca Carlo
E’ tempo di scoop e polemiche nella Royal Family, dopo il lutto del principe Filippo, dopo la querelle Harry-William, ora l’attenzione è spostata sul futuro re, Carlo.
La regina, nel frattempo, è apparsa nuovamente in pubblico. Su Twitter infatti sta diventando virale una foto che vede una donna, che sembra essere proprio Elisabetta, con un impermeabile che la ripara dalla pioggia, mentre passeggia su un prato seguito da un uomo a cavallo.
L’immagine ha subito conquistato la rete, con diversi commenti che lodano da una parte la tempra della Regina che a 95 anni cammina tranquillamente sotto al diluvio e dall’altra fanno ironia sul suo nuovo stato di single a seguito della triste dipartita del marito: “Adesso – fa sapere un follower – E’ pronta a fidanzarsi”.
LEGGI QUI>>> Il principe Carlo vicino al trono: la regina pronta ad abdicare? | L’indiscrezione
La Regina Elisabetta dopo il funerale del principe Filippo ha comunque aggiornato i suoi account sui social: Twitter e Instagram mostrano infatti la foto della sovrana da sola, in sostituzione di quella insieme al marito.
Carlo e Camilla avrebbero un figlio segreto? Eppure un ingegnere australiano di 55 anni, Simon Charles Dorante-Day sostiene di essere il frutto dell’amore proibito tra i duchi di Cornovaglia e no, non è rinchiuso nella Torre di Londra.
La vicenda è piuttosto improbabile, tuttavia una parte della stampa britannica vuole vederci più chiaro. Qualcuno sostiene che il signor Simon somigli parecchio ai presunti genitori e su internet le foto di Carlo, Camilla e il presunto figlio vengono messe a confronto neanche fossimo ai Soliti Ignoti.
Sembra che nel 1998 Simon sia venuto a conoscenza dell’incredibile storia della sua nascita dalla nonna. Avrebbe poi cercato di contattare il principe del Galles per l’esame del DNA, ma finora la risposta sarebbe stata solo un assordante silenzio.
La Principessa Diana sapeva della sua esistenza ed era pronta a renderla pubblica poco prima di morire in un incidente automobilistico nel 1997.
LEGGI QUI>>> La Regina Elisabetta e la spilla preziosa: eccone il significato
LEGGI QUI>>> Principe Carlo su Harry e Meghan: la decisione sorprende tutti
Simon è nato nell’aprile 1966 a Gosport, vicino a Portsmouth, ed è stato adottato quando aveva 18 mesi da Karen e David Day. Ora vive nel Queensland, in Australia, dove più volte ha raccontato della sua convinzione di essere stato messo in adozione da un’adolescente Camilla che nel 1966 aveva 18 anni, mentre Carlo 17.
Oltre alle somiglianze nei tratti somatici del Principe e di William, Dorante-Day ha raccolto una serie di prove che secondo lui attesterebbe la parentela. Innanzitutto, il suo secondo nome è Carlo, poi i suoi nonni adottivi lavoravano per la Famiglia Reale ed erano convinti che lui fosse figlio di Carlo e Camilla. Simon, oggi padre di 9 bambini, ha affermato: “Mia nonna non solo me lo ha accennato, me lo ha detto chiaramente“.
Harry e William dunque non sarebbero soli.
Tra l’altro Carlo avrebbe anche una figlia segreta avuta in provetta con Lady Diana. Ora vivrebbe negli Stati Uniti e William e Kate Middleton l’avrebbero incontrata.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…