La coppia formata da Mauro Icardi e Wanda Nara e tra le più seguite sui social e non solo. Entrambi amano le macchine di lusso, ecco quali
Tra le coppie più chiacchierate nel mondo del calcio, non si può non prendere in considerazione quella formata da Mauro Icardi e Wanda Nara. Entrambi, ormai, hanno assunto una forma ben definita all’interno dell’immaginario collettivo, per motivi ovviamente diversi. L’attaccante argentino ha fatto felici i tifosi dell’Inter a suon di gol, salvo poi doversi separare dalla maglia nerazzurra per poi approdare in Francia. La carriera di Icardi, infatti, sta proseguendo a Parigi ma c’è chi sostiene che il suo ritorno in Italia non sia poi cosi lontano.
Accanto a lui la sua compagna e manager. Wanda Nara ha ormai rapito milioni di fan in Italia ma anche nel mondo. I figli da accudire, cosi come la sua carriera che bazzica tra i social, ovviamente il suo ruolo di procuratore per il compagno, ma anche personaggio televisivo. La sua ultima esperienza in Italia al ‘Grande Fratello Vip’, ma prima ancora ospite fissa per la trasmissione ‘Tiki Taka’ in quel di Italia 1.
Ad oggi i due sono abbastanza lontani dal panorama italiano, soprattutto per il fatto che la carriera di Mauro si è poi separata dall’Inter per approdare al Paris Saint Germain. Ma c’è sempre grande curiosità attorno ad una delle coppie più chiacchierate tra calcio e mondo dello spettacolo.
Leggi qui —> Wanda Nara esplode come mai prima: Questa si chiama censura
Leggi qui —> Mauro Icardi preoccupa: attaccato al respiratore | Cosa sta succedendo?
Icardi e Wanda, amanti delle macchine lussuose
Sia per Icardi che per la Nara di certo i soldi non rappresentano un problema. L’attaccante argentino percepisce un contratto molto importante a Parigi, il che gli consente di vivere una vita assolutamente agiata insieme alla sua famiglia. E, perchè no, anche inseguire qualche passione.
Una di queste riguarda i motori. Wanda e Mauro, infatti, sono dei veri e propri appassionati di macchine lussuose. Come nel caso di tanti calciatori, anche per Icardi il garage ha visto passare tantissimi modelli di auto, tra lusso, stile sportivo e peculiarità magari personalizzate.
Cosi, come riporta anche il portale Newsauto, nel caso di Icardi e la Nara le auto avvistate sono state diverse: dalla Bentley Bentayga, passando per la Rolls Royce Ghost, Range Rover, Lamborghini Huracan Spyder, ed anche una Hummer H2 personalizzata con porte ad ali di gabbiano, o anche Mercedes Classe G.