Una storia particolare, quella successa poco tempo fa, che vede come protagonisti un gratta e vinci e un bel regalo.
Il frastornato periodo che stiamo vivendo sta mettendo in grave crisi economica molte famiglie, italiane e non. Fortunatamente, ogni tanto arriva qualche bella notizia. Come, ad esempio, quella avvenuta a una persona, che ha avuto un enorme guadagno al gratta e vinci e poi ha fatto un bel regalo.
Non succede tutti i giorni che i misteriosi vincitori donino qualcosa o almeno spesso non ne arriva la notizia. Quello che succede, di solito, è la sparizione di queste persone fortunate. Ciò succede per tutelare la loro incolumità e per il fatto che la voglia di fuggire all’estero, con un buon bottino, è il sogno di molti.
I particolari della vicenda relativa al gratta e vinci e al regalo fatto
Ci troviamo in Sardegna, in provincia di Oristano. Qui un giocatore fortunato ha acquistato un tagliando dei gratta e vinci e ha guadagnato 100 mila euro, regalando una parte al rivenditore. Si tratta di un misterioso personaggio e di un bar della zona, il cui titolare ha rilasciato delle dichiarazioni.
Il barista sembra aver comunicato che il vincitore si è presentato, poco dopo la vincita, con un bel regalo. Non è cosa da tutti e che succede tutti i giorni. Forse, in questo periodo di estrema emergenza economica, il giocatore ha deciso di essere solidale e comprendere il momento storico.
#Marrubiu, #Oristano: vinti 200mila euro al gratta e vinci http://t.co/L2M63w911t
— Sardegna24News (@Sardegna24News) May 11, 2014
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Questa moneta da un centesimo vi cambierà la vita: controllate in casa
APPROFONDISCI ANCHE: Il francobollo che vale quanto una macchina: potreste averlo anche voi
Oristano e la storia dei tagliandi vincenti e non
La zona di Oristano non è nuova a delle vincite alla Lottomatica. Solo pochi anni fa, nella provincia, sono stati vinti ben 5 milioni di euro e si attesta anche una vincita da 200 mila euro.
Alla cronaca della zona sarda, però, vi sono anche alcuni fatti di furto. In effetti, una donna, in passato, è stata arrestata per 8 mesi, dopo aver patteggiato. Altri e due ladri sono stati beccati dopo aver sottratto alcuni tagliandi, traditi proprio dai gratta e vinci.