Isola dei Famosi: Il reality tanto atteso dal pubblico italiano entra in crisi, ecco perché si sarebbe verificato un calo degli ascolti
A seguito dell’ultima puntata del Reality “L’isola dei famosi“, Roberto Alessi, direttore di Novella2000, nella sua rubrica “Up&Down”, ha riservato una piccola critica alla conduttrice Ilary Blasi.
La bella showgirl attualmente al timone dell’Isola dei Famosi avrebbe a suo dire peccato di leggerezza tanto da creare per il programma anche un effettivo calo di ascolti.
Per quanto in molti apprezzino la conduttrice ed il modo in cui stia portando avanti la trasmissione, secondo il parere di Roberto Alessi la Blasi sarebbe intaccata troppe volte in doppi sensi che potrebbero essere addirittura un po’ eccessivi.
Tutta colpa dei doppi sensi
A dichiararlo sarebbe quindi “Novella 2000” , in cui il diretto Alessi avrebbe punzecchiato la Blasi affermando: “Il doppio senso le piace da matti”, ed elenca alcune delle battute fatte dalla conduttrice nel corso delle puntate.
La gaffe più clamorosa riguarda proprio la prima puntata dell’Isola dei Famosi, infatti il giornalista ricorda: “Ilary Blasi è partita dicendo di volerci far entrare nella patata (era la Palapa)”.
Perciò a quanto pare le quotazioni della conduttrice dell’Isola dei Famosi, questa settimana sono scese, secondo il giornalista proprio a causa dei continui doppi sensi, presenti in quasi ogni puntata.
Il giornalista, conclude la sua critica ponendosi una domanda, proprio in merito a questa particolarità della conduttrice: “Chissà cosa ne pensa suo marito Francesco Totti?”. Mentre quando la parola era stata data alla Blasi, la bellissima moglie dell’ex capitano aveva dichiarato: “Devo essere lucida per quattro ore di seguito”.
Leggi anche -> Antonella Clerici e il forte legame con un volto di Amici: ecco di chi si tratta e il perché
Leggi anche -> Amici, Sangiovanni e il suo nome d’arte: ecco il perché di questa strana scelta
Guarda anche-> Mara Venier e il doloroso lutto famigliare: la dura prova dietro al successo