Villa Aurora era la dimora di una delle coppie più amate dello spettacolo. Ecco chi sono e le curiosità
Villa Aurora era la dimora di una delle coppie più amate dallo spettacolo italiano, lui un cantante e lei una showgirl bionda e simpaticissima: stiamo parlando di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.
Una storia d’amore nata da giovanissimi quando la bella Michelle aveva solo 18 anni, talmente forte da mettere alla luce una bellissima bimba ormai oggi donna, Aurora Ramazzotti.
I due si sono conosciuti quando Michelle viveva con sua mamma Ineke a Bologna a soli 18 anni, e non le aveva confessato di essersi innamorata di un cantante famoso tanto da affermare in un’intervista: “Non le avevo detto di essermi innamorata di un artista, ma di un ragazzo. Non pensavo durasse tanto e non le ho detto nulla. A un certo punto, presa un po’ dal panico, ho preso il treno e sono scappata, per tornare a Bologna. Tutta triste, a casa, non le avevo detto niente. Eros si era ricordato dove abitavo e lui, talmente era innamorato, mi ha cercato per tutta Trebbo di Reno. Gli hanno detto dove abitavo, ha citofonato e gli ha risposto mia madre. Mia madre ha aperto la porta ed è stata immobile per cinque minuti: lo ha conosciuto così”.
Una grandissima storia d’amore che oggi nutre un profondo affetto e legame dovuto anche alla figlia Aurora ormai 24enne e Michelle ha continuato: “Io ero una ragazzina che arrivava dalla Svizzera, appena trasferita in Italia con tanti sogni e tante aspettative. Poi ho incontrato un uomo di cui mi sono innamorata tantissimo: è stato un grande amore. Tutto il resto lo conoscete: la cosa più bella che ha prodotto questo amore è Aurora, che adesso ha 24 anni”.
Eros le ha dedicato diverse canzoni d’amore, una delle più importanti e famose è Più bella cosa dove, nel videoclip è presente la stessa Michelle. Oggi i due sono legati sentimentalmente ad altre persone, la storia d’amore è finita ma il legame che li accomuna è per sempre. Hanno preso una decisione riguardo la loro dimora.
LEGGI QUI>Michelle Hunziker finisce nella bufera: le scuse alla comunità cinese
La dimora di Eros e Michelle è Villa Aurora, lo stesso nome della loro unica figlia, una bellissima villa situata a Inverigo, nella provincia di Como. La villa è grandissima, esattamente 1000 metri quadrati con tutti i confort come piscina, spa e un grandissimo giardino.
La location è riservata, ed è corredata da piscina condominiale, zona SPA e wellness e si sviluppo su di un unico spazio abitativo di circa 135 mq con ingresso, soggiorno con camino, zona pranzo, 2 camere, cucina abitabile, , bagno con doccia, zona studio, biblioteca con affaccio sul soggiorno dotata anche di una vasca. Le finiture della villa sono molto prestigiose corredate da tapparelle motorizzate, stucco veneziano, parquet e porte laccate bianche.
La villa oggi è in vendita solo per una parte al prezzo di 450 mila euro e viene sponsorizzato da un’agenzia immobiliare Immobile.it. Un costo alto ma allo stesso tempo abbordabile per i comfort che regala la dimora.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…