Ci sono tante somiglianze incredibili nel mondo, ma quella tra Andrea e Luca Laurenti è spaventosa: ecco di chi si tratta
Sono tante le storie di padri e figli all’interno del mondo dello spettacolo. Spesso accade la prole di quelli che sono i volti noti dello show business, decida di restare lontana da quei riflettori che hanno reso celebri mamma e papà. Scelta consapevole e legittima, considerando che proprio il peso della notorietà è un qualcosa che non tutti riescono a reggere in maniera concreta. E cosi succede che si vengano a scoprire particolari aneddoti cosi, per caso, andando a scovare nella vita privata di un determinato personaggio pubblico. E proprio in questo caso vengono a galla anche relazioni particolari, somiglianze sorprendenti e storie particolari all’interno delle famiglie dei vip.
Prendiamo in esame un volto noto della televisione, di quelli che da decenni strappano risate al pubblico da casa. Stiamo parlando di Luca Laurenti, showman ed artista a 360°. Noto anche per essere la spalla forte di Paolo Bonolis, altro grande personaggio nel mondo della tv italiana. Ma rendere Laurenti soltanto come compagno di avventure di Bonolis, sarebbe alquanto riduttivo. Luca, infatti, ha dietro di sé una carriera straordinaria che l’ha visto anche musicista, attore e doppiatore. Insomma, un artista a tutto tondo che ha saputo affermarsi a livello nazionale con grande maestria.
Leggi qui -> Luca Laurenti prima della televisione: quello che faceva per vivere è impensabile
Leggi qui -> Luca Laurenti dopo l’isolamento ritorna in pista: Ecco il nuovo progetto
Avete mai visto il figlio di Luca Laurenti? Ecco chi è
E, come detto in apertura, c’è sempre grande curiosità per capire come sono composte le famiglie dei vip, conoscere i componenti meno famosi. Nel caso di Luca Laurenti la grande attenzione cade sul figlio Andrea, poco noto nell’ambito dello spettacolo. Il giovane oggi 22enne è arrivato solo dopo tre anni dal matrimonio tra Luca e Raffaella Ferrari.
Come detto, Andrea non fa parte dello show business. Negli anni è sempre rimasto abbastanza distante dall’ambiente che vede tra i protagonisti proprio il papà. Il giovane Laurenti è figlio unico e vive a Milano in compagnia della mamma.
Ma guardando attentamente il volto del giovane, emerge una particolarità molto interessante e che gli internauti non si sono fatti sfuggire: è praticamente identico al padre. Luca e Andrea, infatti, si somigliano moltissimo e sono molti ad aver sottolineato proprio questo aspetto alla presenza di alcuni scatti del ragazzo pervenuti sui social.