Tra Monica Leofreddi ed Antonelli Venditti c’è stata una relazione diversi anni fa, ma in pochi lo sapevano. Ecco perchè si sono lasciati
Ci sono storie d’amore che per tanto tempo restano segrete, lontane da occhi indiscreti. Queste talvolta hanno come protagonisti volto noti nel mondo dello spettacolo, ma anche della musica o del cinema. Proprio la necessità di restare isolati, per evitare il chiacchiericcio mediatico, rappresenta spesso un aspetto fondamentale soprattutto quando si parla di personaggi estremamente noti, e che hanno bisogno di tenere le proprie relazioni a debita distanza da occhi indiscreti. Succede da sempre nel mondo del gossip, anche se poi alla fine qualche dettaglio, o addirittura vere e proprie rivelazioni, vengono sempre fuori. Capita spesso quando le storie finiscono e non c’è più bisogno di tenere il tutto in via strettamente riservata.
In pochi sanno, ad esempio, che per anni Antonello Venditti e Monica Leofreddi hanno intrattenuto una vera e propria storia d’amore. Questa è rimasta segreta per molto tempo, Una relazione datata diversi anni fa, in particolare quando la stessa Leofreddi aveva più o meno vent’anni. Oggi la conduttrice è sposata con Gianluca Delli Ficorelli, dal quale ha avuto anche due figli, Riccardo e Beatrice. Recentemente è emersa questa vecchia ed importante relazione con Venditti durata ben nove anni, e con essa anche i motivi della separazione.
Leggi qui -> Antonello Venditti e i pensieri suicidi: lo salvó Lucio Dalla | Ecco il perché
Leggi qui -> Massimo Ceccherini ha un amore segreto, lo ha confessato a Carlo Conti : ecco di chi si tratta
Tra Monica ed Antonello c’è stata una storia molto forte, al punto da portare il cantante romano a dedicare diverse canzoni alla Leofreddi, come da lei stessa ammesso. Il tutto è emerso durante un’intervista a ‘Vieni da me’, ai microfoni di Caterina Balivo, rilasciata qualche anno fa.
“E dai, togliamoci questo dente. Io e Antonello siamo stati insieme 9 anni non lo ha mai saputo nessuno, non volevo essere la fidanzata di qualcuno“, ha ammesso la Leofreddo che è poi entrata nei dettagli della storia.
“Sono stati anni nell’ombra. Io l’ho tradito e l’ho lasciato per la persona con la quale l’ho tradito. Antonello mi ha dedicato ‘Ogni volta’ quando la nostra storia è finita e, invece, durante la nostra storia mi ha dedicato ‘Settembre'”, la spiegazione particolare della Leofreddi.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…