Ricordate Barbara Chiappini, la bomba sexy degli anni 2000? Ecco oggi che fine ha fatto

La showgirl italiana Barbara Chiappini, negli anni duemila ha avuto una grande notorietà. Andiamo a scoprire che fine ha fatto

Barbara Chiappini (Instagram)

Nata a Piacenza nella metà degli anni settanta, la Chiappini si è avvicinata al mondo dello spettacolo lavorando per alcuni fotoromanzi.

Qualche anno dopo invece si è spostata nel settore dedicato alla moda, partecipando anche a diversi concorsi di bellezza, come ad esempio all’edizione del 1993 di “Miss Mondo”, la quale si è svolta in Sudafrica.

La sua prima apparizione televisiva è stata all’interno della trasmissione “Buona Domenica”, trasmessa dalla Mediaset ed in cui si è esibita nel ruolo di valletta. A cavallo tra gli anni novanta e i duemila ha preso parte a svariati programmi in onda sul piccolo schermo, incrementando in questo modo la sua visibilità a livello nazionale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da barbara chiappini (@barbarachiappini)

 

La sua bellezza ed il suo fascino hanno permesso alla Chiappini di essere chiamata a lavorare anche al cinema, di cui ricordiamo la sua partecipazione alla pellicola diretta dal regista Neri Parenti, intitolata “Paparazzi”.

Leggi qui -> Miriam Galanti: fidanzata di Gilles Rocca e il dramma della sorella mancata

Leggi qui -> La naufraga Francesca Lodo e la lite con Belen: ecco il perché

Che fine ha fatto Barbara Chiappini?

Nel 2003 Barbara si è cimentata nell’esperienza nel reality show “L’Isola dei Famosi”, in quella che è stata la prima edizione in assoluto del format.

L’avventura per la showgirl non è stata da ricordare, in quanto venne eliminata dopo appena quindici giorni dal suo approdo sull’isola. In molti invece ricordano ancora che a trionfare in tale occasione è stato Walter Nudo, noto attore italiano che si è posizionato davanti a Giada De Blanck, figlia della contessa Patrizia.

Dopo queste ultime apparizioni in tv, la Chiappini si è allontanata dalla luce dei riflettori. Lo ha fatto in primis per dedicarsi alla sua famiglia. Nel 2011 si è sposata con il manager italiano Carlo Marini Agostini, dopo ben sette anni di fidanzamento.

Successivamente la coppia ha messo al mondo due figli, Folco e Sveva Lucia. Ad essi la showgirl piacentina è legatissima, così come lo è a suo marito. Insieme a quest’ultimo si è dedicata alla coltivazione di frutti di bosco, una scelta particolare considerata la fama di cui godeva negli anni duemila.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da barbara chiappini (@barbarachiappini)

 

Tuttavia Barbara ha ammesso che, in caso di offerte di un certo rilievo, potrebbe prendere in considerazione l’idea di tornare a lavorare nel mondo dello spettacolo. Ha sottolineato che tali proposte debbano essere importanti ed inoltre devono permetterle di restare vicino ai suoi amatissimi figli.

Gestione cookie