Gerry Scotti, con il suo sorriso rassicurante, la sua gentilezza, i modi pacati da buon padre di famiglia, in trent’anni di carriera ha condotto più di 50 programmi, tutti sulle reti Mediaset: più che una celebrità, oramai fa parte delle famiglie italiane.
Superati ormai i 60 anni, Scotti rimane un eterno ragazzo, e nonostante in passato avesse annunciato che, raggiunto quel giro di boa, si sarebbe ritirato dalla Tv, per la fortuna dei migliaia di fan che lo amano e seguono non l’ha fatto.
Leggi anche -> Arisa rivela alcuni spoiler di Amici: cose inaspettate
Leggi anche-> Avete mai visto la casa di Marisa Laurito? È una vera opera d’arte dal valore inestimabile
Guarda anche-> Isola dei Famosi, gli abiti di Ilary Blasi e il prezzo da capogiro: ecco quanto costano
Gerry Scotti: Il resoconto della sua vita privata
E così ecco che tornano virali alcune sue dichiarazioni piccanti che aveva rilasciato a Vanity Fair, in un’intervista senza filtri: “Riguardo alle donne sono uno tranquillo: una fidanzata al liceo, una all’università, una alla radio e la quarta l’ho sposata. Quando vedo quei miei colleghi con tre mogli, cinque figli che poi radunano tutti a Natale in fondo un po’ li invidio: io non ce l’avrei mai fatta”, racconta il conduttore.
“Mi sono separato, ma da buon cristiano sapere che la mia storia non è finita perché ho perso la testa per un’altra mi ha dato tranquillità. Non mi sarei perdonato di aver buttato la famiglia per correre dietro a una gonnella: quella situazione l’ho subita”.
“Non andavamo più d’accordo, anche per colpa mia, il lavoro mi assorbiva tantissimo. E mia moglie ha chiesto la separazione perché aveva trovato un’altra persona. Ho sofferto molto, non mi sarei voluto separare da mio figlio. Però ho preso una casa vicino a loro, lo potevo accompagnare a scuola e vederlo sempre.”.
Quando poi la giornalista tocca un argomentazione piccante: il sesso, Gerry Scotti non si lascia parlare dietro e alla domanda “Il sesso quanto conta per lei?” ha risposto:
“Molto interessante, ma non è stato mai per me una questione di quantità”. Che dire, Zio Gerry non delude mai.