Il famoso cantante italiano, Albano, è tornato a parlare della scomparsa di sua figlia Ylenia, dicendo di aver messo in dubbio una cosa
Nonostante sia passato ormai tanto tempo dalla scomparsa di Ylenia Carrisi, per l’esattezza ventisette anni, il caso riesce ancora ad attirare l’attenzione mediatica.
Di recente è intervenuto sull’argomento proprio lo storico cantante pugliese, il quale è tornato a parlare dell’accaduto. L’episodio risale alla notte tra il 31 dicembre 1993 e il primo gennaio del 1994.
Da quel giorno non si hanno più notizie della figlia di Albano Carrisi e Romina Power, nonostante le incessanti ricerche da parte delle forze dell’ordine. Ylenia è la primogenita di quattro figli avuti dalla coppia di personaggi famosi.
Visualizza questo post su Instagram
Successivamente l’artista si è sposato con Loredana Lecciso, insieme alla quale ha dato alla luce altri due bambini, di nome Yasmine ed Albano Carrisi Jr. Proprio nelle ultime ore sono arrivate delle indiscrezioni sulla moglie del cantante, che affermano che quest’ultima sia in lizza per partecipare alla prossima edizione del reality show targato Mediaset “Grande Fratello Vip”.
Leggi qui -> Romina Power dalla separazione con Albano al tradimento rivelato: ecco la verità
Albano e la fede scomparsa
Tutti i numerosi fan di Albano e Romina ricordano ancora gli anni d’oro della coppia, caratterizzati da innumerevoli successi. Per esempio va citata la loro vittoria alla trentaquattresima edizione della principale kermesse canora del nostro Paese, ovvero il Festival di Sanremo.
Con il brano intitolato “Ci sarà” hanno letteralmente stregato il pubblico, imponendosi sul primo gradino del podio al termine della gara, staccando il secondo arrivato, cioè Toto Cutugno. Una curiosità sulla suddetta manifestazione, è l’esordio sul palco dell’Ariston di un giovanissimo Eros Ramazzotti, il quale con la canzone “Terra promessa” ha trionfato nella categoria dedicata agli esordienti.
Recentemente Al Bano è stato ospite della trasmissione “Ciao maschio”, condotta da Nunzia De Girolamo ed in onda sulle frequenze di Rai 1. L’argomento clou della chiacchierata tra la presentatrice e l’artista nato a Cellino San Marco è stato quello relativo alla scomparsa di Ylenia.
“La fede è stata centrale nella mia vita, ho sempre avuto fiducia in Dio. Negli anni novanta però, dove mi è successo di tutto, mi sono interrogato ed ho avuto seri dubbi”, così ha esordito l’ex marito di Romina.
Visualizza questo post su Instagram
Successivamente, ha proseguito il suo pensiero con queste parole: “Ho messo in dubbio Dio e la fede, perché mi sentivo punito per cose che non avevo commesso”. Tuttavia nel corso del tempo è riuscito a sciogliere questo tipo di dubbi: “Ho capito che anche il buon Dio aveva perso suo figlio, quindi ho ripreso ciò che avevo abbandonato e questo mi ha fatto stare meglio”.