Una vittoria di un gratta e vinci ha reso ricca una fortuna persona. Ecco cosa è successo.
Gli italiani da sempre tentano la fortuna giocando a superenalotto, gratta e vinci e bingo. Ma non solo, ogni anno lo Stato organizza una lotteria che permette ai fortunati vincitori di avere nelle loro tasche cifre molto importanti. Non sorprende, quindi, che solitamente l’italiano medio viene considerato scaramantico. In Campania c’è la smorfia, ossia ad ogni numero da uno a cento viene associata una figura. La smorfia serve per decifrare sogni, giocare al lotto e alla tombola di Natale.
Ad oggi, nonostante il periodo nero per le attività commerciali, questa tendenza persiste e sembra non essersi scalfita. Capita, però, che in alcuni casi quella che è una gioia a tutti gli effetti si possa trasformare in una tragedia, come è accaduto al signore nelle Marche, a Fabriano che ha avuto un malore dopo aver appurato la sua vittoria. Recentemente c’è stata un’altra vittoria di un montepremi importante. Ecco dove è accaduto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci: vinta una cifra pazzesca con appena cinque euro – Ecco dove è accaduto
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, diventare milionario grazie a un caffè: l’incredibile storia
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, colpo grosso: due milioni con soli dieci euro – Ecco dove è accaduto
Dove è avvenuta l’incredibile vincita al gratta e vinci?
Siamo nel centro di Latina e un cliente abituale dell’edicola posta in via Fabio Filzi ha giocato un gratta e vinci appartenente alla serie Turbo cash. Inaspettatamente il suo biglietto è risultato quello vincente. La cifra che il fortunato giocatore ha vinto ammonta a ben 50000 euro. Niente male per superare questo momento di crisi economica, poiché è una somma che permette di togliersi molti sfizi. L’identità del cliente, però, resta anonima.
Ad ogni modo, i proprietari del punto vendita in seguito a questa vincita, hanno ricordato un altro evento accaduto molti anni fa nella loro edicola. Due amiche avevano deciso di giocare un gratta e vinci e a sorpresa avevano vinto 500mila euro. Ma la vicenda è finita in tribunale, in quanto le due per accaparrarsi il bottino per intero sono ricorse a vie legali. C’è stato un processo in Procura partito con una denuncia per appropriazione indebita. L’accaduto avvenne nel lontano 2009, ma i proprietari sono rimasti colpiti dalla vicenda che ha dell’incredibile a tal punto che hanno deciso di raccontarla.