Simona Ventura è uno dei personaggi più noti di sempre nel mondo dello spettacolo. Ha un attico da sogno. Ecco le curiosità
Simona Ventura è nota al pubblico italiano per essere una conduttrice, showgirl e attrice italiana e le sue prime apparizioni risalgono agli anni 80 come concorrente di alcuni quiz televisivi.
Il suo primo esordio risale, precisamente nel 1988, come valletta nel quiz di RAI 1 Domani sposi per poi lavorare, come giornalista praticante sportiva per TMC arrivando a condurre uno dei programmi più famosi Quelli che il calcio, essendo il volto di punta dal 2001 al 2011 e conquistandosi la fiducia di RAI che le fa condurre Il Festival di Sanremo nel 2004, divenendo la quarta conduttrice donna della storia, dopo Raffaella Carrà, Maria Giovanna Elmi e Loretta Goggi.
Tantissimi sono stati i successi di Simona tra cui: Scherzi a parte nel 1999, La grande notte del lunedì sera, Le Iene, Mai Dire Goal, Matricole, Festivalbar, Music Farm, e L’isola dei famosi di cui è anche autrice sin dalle prime edizioni.
Una delle curiosità che riguardano la conduttrice e che lei non ha mai tenuto nascosto è quella di essere ricorsa alla chirurgia estetica e di essersi rifatta il naso per ben tre volte dichiarando in un’intervista al Maurizio Costanzo show: “Ho rifatto 3 volte il naso, perché il mio naso era brutto”.
Simona è stata legata all’ex calciatore Stefano Bettarini dando alla luce due figli, Niccolò e Giacomo Bettarini, adottando nel 2014 Caterina e affermando: “Caterina ha due mamme. Ci sono io e c’è la sua mamma biologica, una mia parente che non ha potuto tenerla con sé. È complicato, ma possibile. E molto bello. Voglio dire a chi vuole un figlio che c’è una strada, tortuosa e magnifica, diversa dall’adozione. L’affido”.
La Ventura ha una casa da sogno dove condivide il suo tempo libero in compagnia dei suoi figli e del suo nuovo compagno Giovanni Terzi.
LEGGI QUI>Stefano Bettarini avvisa Rosalinda su Dayane:” Ci sono passato anch’io”
LEGGI QUI>Stefano Bettarini: prima di Nicoletta c’era la ballerina: Ecco chi è
La conduttrice dopo Stefano Bettarini è legata a Giovanni Terzi, un uomo con cui condivide un amore immenso dal 2018. I due, si sposeranno a breve e ad annunciarlo è la stessa Simona. Il motivo per il quale non è stata ancora ufficializzata l’unione è per il lockdown ,ma presto avverrà il matrimonio, a Rimini.
Simona e la sua famiglia vivono in un attico da sogno sito a Milano in via Vittor Pisani nei pressi della stazione, le stanze sono molteplici tutte accomunate da una sola parola: eleganza.
Ogni dettaglio è curato in maniera precisa, quasi maniacale. I colore che predomina nell’appartamento è il bianco che, insieme al parquet, rendono l’ambiente luminoso. L’arredamento è ricco di librerie con su dei premi che la conduttrice ha vinto durante la sua carriera in un grandissimo salotto.
In cucina predomina sempre il color white ed è la parte che più Simona mostra sui social, con una cucina dal design moderno. Non può di certo mancare l’angolo bellezza, è quello che spicca è uno specchio ovale in oro compreso di un vero e proprio trono.
Infine, in una casa bella come questa non può i certo mancare l’aerea fitness poiché la donna ama tenersi in forma lontano dagli occhi indiscreti.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…