Avete mai visto l’attico da regina di Simona Ventura ? All’interno c’è persino un trono

Simona Ventura è uno dei personaggi più noti di sempre nel mondo dello spettacolo. Ha un attico da sogno. Ecco le curiosità

Simona Ventura sorride
Le curiosità della conduttrice (Foto Web)

Simona Ventura è nota al pubblico italiano per essere una conduttrice, showgirl e attrice italiana e le sue prime apparizioni risalgono agli anni 80 come concorrente di alcuni quiz televisivi.

Il suo primo esordio risale, precisamente nel 1988, come valletta nel quiz di RAI 1 Domani sposi per poi lavorare, come giornalista praticante sportiva per TMC arrivando a condurre uno dei programmi più famosi Quelli che il calcio, essendo il volto di punta dal 2001 al 2011 e conquistandosi la fiducia di RAI che le fa condurre Il Festival di Sanremo nel 2004, divenendo la quarta conduttrice donna della storia, dopo Raffaella Carrà, Maria Giovanna Elmi e Loretta Goggi.

Tantissimi sono stati i successi di Simona tra cui: Scherzi a parte nel 1999, La grande notte del lunedì sera, Le Iene, Mai Dire Goal, Matricole, Festivalbar, Music Farm, e L’isola dei famosi di cui è anche autrice sin dalle prime edizioni.

Una delle curiosità che riguardano la conduttrice e che lei non ha mai tenuto nascosto è quella di essere ricorsa alla chirurgia estetica e di essersi rifatta il naso per ben tre volte dichiarando in un’intervista al Maurizio Costanzo show: “Ho rifatto 3 volte il naso, perché il mio naso era brutto”. 

Simona è stata legata all’ex calciatore Stefano Bettarini dando alla luce due figli, Niccolò e Giacomo Bettarini, adottando nel 2014 Caterina e affermando: “Caterina ha due mamme. Ci sono io e c’è la sua mamma biologica, una mia parente che non ha potuto tenerla con sé. È complicato, ma possibile. E molto bello. Voglio dire a chi vuole un figlio che c’è una strada, tortuosa e magnifica, diversa dall’adozione. L’affido”.

La Ventura ha una casa da sogno dove condivide il suo tempo libero in compagnia dei suoi figli e del suo nuovo compagno Giovanni Terzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

LEGGI QUI>Stefano Bettarini avvisa Rosalinda su Dayane:” Ci sono passato anch’io”

LEGGI QUI>Stefano Bettarini: prima di Nicoletta c’era la ballerina: Ecco chi è

Simona Ventura e il suo attico da sogno

Simona Ventura in accappatoio
L’attico da sogno della conduttrice (Foto Web)

La conduttrice dopo Stefano Bettarini è legata a Giovanni Terzi, un uomo con cui condivide un amore immenso dal 2018. I due, si sposeranno a breve e ad annunciarlo è la stessa Simona. Il motivo per il quale non è stata ancora ufficializzata l’unione è per il lockdown ,ma presto avverrà il matrimonio, a Rimini.

Simona e la sua famiglia vivono in un attico da sogno sito a Milano in via Vittor Pisani nei pressi della stazione, le stanze sono molteplici tutte accomunate da una sola parola: eleganza.

Ogni dettaglio è curato in maniera precisa, quasi maniacale. I colore che predomina nell’appartamento è il bianco che, insieme al parquet, rendono l’ambiente luminoso. L’arredamento è ricco di librerie con su dei premi che la conduttrice ha vinto durante la sua carriera in un grandissimo salotto.

In cucina predomina sempre il color white ed è la parte che più Simona mostra sui social, con una cucina dal design moderno. Non può di certo mancare l’angolo bellezza, è quello che spicca è uno specchio ovale in oro compreso di un vero e proprio trono.

Infine, in una casa bella come questa non può i certo mancare l’aerea fitness poiché la donna ama tenersi in forma lontano dagli occhi indiscreti.

 

Gestione cookie