Chiara Nasti è crollata sui social, concedendosi cosi ad uno sfogo molto importante riguardo la sua relazione con Zaniolo
Sono settimane che, all’interno del panorama gossip italiano, si parla tanto della storia d’amore che vede protagonisti Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo. Lei, influencer napoletana esplosiva, che da anni sui social ha racconto milioni di follower che la seguono in maniera costante (e spesso anche molto critica). Dall’altra parte quello che viene definito da molto il futuro capitano della Roma, il talento che sarà in grado di prendere l’eredità di altri campioni come Francesco Totti o Daniele De Rossi. Al momento, però, Zaniolo è ai box per infortunio, anche se il suo rientro sembra ormai imminente dopo mesi fuori. E proprio in questo periodo di “inattività“, il giovane giallorosso ha incontrato quella che è diventata la sua dolce metà.
La storia con Chiara Nasti è stata prima confermata da qualche indizio che i due ragazzi hanno seminato sui social. Alla fine, dopo giorni di indiscrezioni, entrambi sono usciti allo scoperta in maniera esplicita. In poco tempo anche vari ‘Ti amo‘ si sono visti su entrambi i profili dei due giovani, a testimonianza di un sentimento molto forte che li lega. Almeno fino a qualche giorno fa, quando qualcosa sembra essere cambiato.
Nasti-Zaniolo in crisi, Chiara crolla sui social
Di fatto, proprio sui social si è consumata l’ennesima fuga di notizie con ancora la coppia protagonista. Il tutto è legato alla sparizione delle foto che vedevano Chiara e Nicolò insieme su Instagram. Un segnale che ha lasciato ovviamente pensare alla fine della relazione, in tempi relativamente brevi.
Visualizza questo post su Instagram
Cosi il chiacchiericcio mediatico è aumentato a dismisura, e Chiara si è lasciata andare ad uno sfogo molto sentito proprio attraverso il suo profilo Instagram. “Faccio delle storie parlate per far capire meglio il concetto”, spiega la stessa Chiara su Instagram.
Leggi qui -> Enrico Papi a Chiara Nasti senza filtri: “Così si vede tutto…”
Leggi qui -> Eros Ramazzotti e il messaggio d’amore segreto con Michelle Hunziker: È spuntato fuori in modo inaspettato
Lo sfogo della Nasti su Instagram
“Non sto passando un bellissimo periodo, sto pubblicando molto poco. In base alle notizie che sono uscite nell’ultimo periodo, io e il mio ragazzo non abbiamo rilasciato dichiarazioni dicendo che non stiamo più insieme. Non chiedo di non commentare, ma di andarci un po’ più cauti con le parole”, ha spiegato Chiara su Instagram.
“Siamo arrivati ad un punto dove certe cose iniziano davvero a pesare. La gente si va ad immischiare in argomenti troppo delicati. Io ho deciso di concentrarmi su me stessa, la nostra relazione c’è ancora ma di non rendere più pubblico tutto questo. Lui si sta concentrando solo sul calcio perchè è quello che ama di più ed io lo appoggio”, ha spiegato la Nasti.
“Chiedo di giudicare in modi più cauti, con commenti che non vadano a prendere psicologicamente una persona. Quello che dite è veramente tanto forte”, lo sfogo molto sentito da parte della Nasti. Di fatto una smentita riguardo la fine della relazione con Zaniolo.