Da bambina faceva gli spot pubblicitari, oggi è una conduttrice: ecco chi è la bimba in foto

Da piccola era una bambina piccola e sorridente e faceva spot pubblicitari. Oggi una bellissima conduttrice. Ecco le curiosità 

Ilary piccola
Piccola e sorridente oggi grande conduttrice (Foto Web)

Da piccola era una bambina bionda, piccola e sorridente, oggi una grande conduttrice bellissima e nota al pubblico per essere una conduttrice e showgirl italiana: stiamo parlando di Ilary Blasi.

Ilary è nata nel 1981 a Roma seconda di tre sorelle e figlia di Daniela e Roberto, il quale essendo molto appassionato di western ha scelto il nome Ilary per sua figlia come la protagonista di un famoso western.

Il suo primo esordio avviene a soli 3 anni quando, con la sua famiglia appare nello spot dell’Olio Cuore, accanto all’attrice Mariangela Melato e successivamente un’amica di famiglia informa la mamma di Ilary che una nota agenzia pubblicitaria cercava una bimba dagli occhi celesti e capelli biondi per uno spot di panettoni. Le campagne pubblicitaria di Ilary furono  tantissime tra cui Renaul, Fiat, Barilla, Galbusera, Findus, Balocco, Season. Recita in numerosi film come Fiori di Zucca, Il vizio di vivere e David e David.

A fine anni 90 ormai ragazza comincia con i fotoromanzi posando nuda per Marco Zamboni e partecipando a Miss Italia 1997 con la fascia Miss Cinema Lazio. Decisa a lavorare in tv si iscrive al quiz Passaparola dove viene finalmente scelta e debutta nell’edizione in qualità di “Letterina” insieme ad altre colleghe come Silvia Toffanin, Alessia Ventura, Alessia Fabiani e Daniela Bello. Successivamente partecipa come conduttrice a Top Of The Pops, affiancando nel 2003 Fabio Fazio in Che Tempo che fa.

Tanti sono i successi di Ilary dal Festival di Sanremo al fianco di Giorgio Panariello e Vittoria Cabello nel 2006, fino alla conduzione di Le Iene insieme a Brignano e Luca Argentero e al successo dell’edizione di Grande Fratello Vip nel 2016.

Oggi conduttrice anche dell’Isola dei famosi al fianco di Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

LEGGI QUI>Francesco Totti e il momento drammatico e complicato: la triste mancanza

LEGGI QUI>Isola dei Famosi, gli abiti di Ilary Blasi e il prezzo da capogiro: ecco quanto costano

La vita privata della conduttrice

Ilary Blasi biondissima
Curiosità della conduttrice (Foto Ig)

Ilary è sposata con Francesco Totti dal 2005 e Francesco detto anche “Er Pupone” ha dichiarato più di una volta di aver corteggiato a lungo la bella Ilary prima che la showgirl gli concedesse una possibilità, poi tra i due è sbocciato l’amore e tutti ricordano la dedica di Totti, quando dopo un goal mostrò la maglietta con su scritto “6 unica”. Hanno avuto tre figli: Christian nel 2005, Chanel nel 2007 e la piccolina Isabel nata nel 2016.

Ilary ha dichiarato durante un’intervista dalla sua collega e amica Silvia Toffanin il segreto dell’amore profondo con Francesco: “Il nostro è un rapporto che costruiamo ogni giorno. Il dialogo poi è fondamentale. Francesco mi guarda ancora con gli stessi occhi del primo giorno, a  volte penso magari si è impallato.”

L’amore per Ilary è fonte di vita sia per Francesco che per i suoi bellissimi figli.

 

 

 

 

Gestione cookie