Amici: Giulia prende la decisione | Il guanto di sfida salta?

Una concorrente di “Amici”, Giulia Stabile, ha mostrato tutta la sua sensibilità attraverso un bel gesto nei confronti di Serena

Giulia Stabile (Instagram)

Mancano pochi giorni al prossimo serale di “Amici di Maria De Filippi” e gli allievi sono pronti a sfidarsi a vicenda, nel tentativo di non essere eliminati dal programma.

Tuttavia ad essere agguerriti non sono soltanto questi ultimi, bensì anche i loro insegnanti di canto e di ballo, grandi personaggi del mondo dello spettacolo ma allo stesso tempo estremamente competitivi.

In questa edizione, i professori sono rimasti sei, tre per categoria, come lo scorso anno. A formare la giuria invece troviamo Stash, Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Proprio questo sabato assisteremo alla sesta puntata, dove in gioco sono rimasti nove allievi. Le eliminazioni dal serale infatti sono arrivate ad otto. Negli ultimi episodi sono stati estromessi dalla sfida Enula, Martina e Rosa.

Leggi qui -> Amici, Sangiovanni e il suo nome d’arte: ecco il perché di questa strana scelta

Leggi qui -> Ricordate Dennis Fantina, primo vincitore di Amici? Oggi è irriconoscibile | Ecco com’è diventato

Il bel gesto di solidarietà da parte di Giulia

Il serale del celebre talent show di Canale 5 è iniziato nella seconda metà di Marzo. Tuttavia, a distanza di circa un mese, siamo già entrati nella fase calda del programma.

Nelle ultimissime ore, una dei concorrenti di “Amici” si è resa protagonista di un gran bel gesto. A compierlo è stata Giulia Stabile, ballerina diciannovenne nata a Roma. Quest’ultima, dopo aver visto una sua compagna in difficoltà, ha deciso di prendere le sue difese.

Stiamo parlando di Serena, ultima rimasta nella squadra della Celentano. Proprio per questo motivo ha dovuto affrontare diverse sfide nelle ultime settimane, fino a quando è scoppiata in lacrime per il troppo stress accumulato.

Dopo aver visto la giovane ballerina in queste condizioni, Giulia si è recata da Veronica Peparini, nota coreografa italiana e insegnante di danza della scuola di Amici. La ragazza ha chiesto alla professoressa se potesse evitare di lanciare il guanto di sfida a Serena, mostrando così di possedere una grande sensibilità.

Anche la Peparini tuttavia si è mostrata molto comprensiva, infatti ha accettato di buon grado la richiesta dell’allieva, comprendendo lo stato di difficoltà della povera Serena.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

In questo caso abbiamo visto che, nonostante sia un’importante sfida per tutti i concorrenti in gara, tra di loro c’è un forte senso di fair-play, com’è giusto che sia tra compagni di una scuola.

Gestione cookie