Anche se parliamo di uno dei programmi più apprezzati dal pubblico, Avanti Un Altro ha suscitato alcune polemiche
La famosa trasmissione di Canale 5, Avanti Un Altro, è giunta ormai alla sua decima edizione. Fin dal 2011, al timone troviamo il noto presentatore italiano Paolo Bonolis.
Come al solito, quest’ultimo è spalleggiato dal maestro Luca Laurenti, con il quale forma una delle coppie più divertenti della tv. Mentre il conduttore mantiene una certa serietà ed eleganza, il secondo riesce sempre a far ridere il pubblico grazie alle sue simpatiche manovre di disturbo.
Visualizza questo post su Instagram
Oltre che colleghi però, dopo anni che i due lavorano fianco a fianco hanno instaurato un rapporto di amicizia, che pertanto va ben oltre il lavoro. Ancora oggi infatti, nella fascia preserale riescono a fare il pieno di ascolti, per merito dell’affetto che il pubblico da casa prova nei loro riguardi.
Leggi qui -> Paolo Bonolis a Bim Bum Ban affiancato da una giovanissima conduttrice: ecco di chi si tratta
Leggi qui -> Paolo Bonolis e la paura che l’attanaglia: Io queste cose non le uso
Polemiche ad Avanti Un Altro, Claudia Ruggeri risponde
Sono quasi venti anni che lo showman nato nella nostra capitale è sposato insieme a Sonia Bruganelli. Con quest’ultima Paolo ha dato alla luce tre figli, Silvia, Davide ed Adele.
La moglie di Bonolis inoltre, ha un fratello di nome Marco, il quale è sposato con un’altra donna dello spettacolo. Stiamo facendo riferimento a Claudia Ruggeri, una dei membri fissi del cast di Avanti Un Altro.
Ha iniziato a lavorare nel programma di successo fin dal 2011 infatti, anno in cui è stata trasmessa la prima edizione in assoluto. Grazie alla sua bellezza, la cognata di Paolo ha interpretato spesso personaggi avvenenti all’interno della trasmissione, come ad esempio “La Poliziotta” e “La Supplente”.
A scatenare le critiche nei confronti del quiz show, è proprio il fatto che vengano mostrate delle bellissime donne durante le sue riprese. Questa volta però, è stata la stessa Ruggeri a rispondere a certe illazioni.
Le sue parole sono state riportate dalla pagina di Instagram chiamata “vig_officialgossip”.
“La donna avvenente in tv disturba chi ha delle problematiche irrisolte. Chi è che dice che una donna con delle belle forme debba essere considerata un oggetto?”, queste le affermazioni della Ruggeri, la quale in seguito prosegue.
Visualizza questo post su Instagram
“Non è un trauma per nessuno, i bambini si divertono ed è un programma che riunisce le famiglie davanti alla televisione”. Infine, la cognata del presentatore romano conclude così il suo pensiero: “In trasmissione ci sono stati anche l’idraulico ed il personal trainer ma nessuno ha fiatato. Ci vorrebbero due pesi e due misure”.