Nella globalità delle collezioni, esiste una moneta da un euro che vale tantissimo e, se la trovaste, potreste ottenere un’ottimo tornaconto.
Ancora una volta gli amatori di raccolte sono in cerca di un pezzo raro da esporre a chi meglio credono. Si tratta di una moneta da un euro, il suo valore è impressionante ed è facilmente rintracciabile.
Il sito di Ebay mette in risalto il valore e i particolari dell’articolo. La sua stima aumenta con gli anni e in tanti proveranno ad acquistarlo. Meglio affrettarsi quindi, se proprio non se ne può fare a meno.
I dettagli della moneta da un euro stimata tantissimo
Ogni pezzo pregiato da raccolta ha delle particolarità peculiari che possono, spesso, far aumentare il suo valore. Il particolare della moneta da un euro, che ora ne vale 1.500, è il raro disegno di un gufo, stampato su un lato.
Il sito di Ebay, che la espone, non richiede spese di spedizione. La consegna del prodotto è stimata intorno ai 10-14 giorni non lavorativi. Ci sono 6 fotografie che mostrano l’articolo in ogni sua forma e sembra essere anche un pezzo molto bello.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Avete conservato monete da 50 lire? Guardate quanto potrebbero valere | La cifra è pazzesca
LEGGI QUI: La moneta da un euro che ne vale migliaia: ecco la sua particolarità | Potreste averla
APPROFONDISCI ANCHE: La moneta da 5 centesimi dal valore incredibile | Controllate in tasca
Articoli simili sovrastimati e ricercati
Se si cercassero dei pezzi rari da raccolta, potrebbe essere semplice recuperarli dal web. Il sito preferito dagli amatori resta quello di Ebay, che espone tantissimi articoli e sembra essere certificato.
Fra le tante monete da un euro di alto valore, oltre quella sopra citata, ve ne sono alcune con una stima veramente sorprendente. Addirittura, ve ne è una quotata fino a 3.000 euro. Quest’ultima è una moneta tedesca coniata, con errore, nel 2002. Altre monete da un euro, stimate intorno i 2.000, si trovano sulla pagina di Ebay. Una è coniata in Grecia e un’altra ha un doppio errore di conio