Lo spettacolo vissuto da un uomo, che potrebbe guadagnare grazie a un gratta e vinci da dieci euro ben due milioni, resta in stand by.
Lo stupore di un cameriere si è ravvisato in questi giorni quando si è presentato dal tabaccaio del suo paese. L’incredulità della vincita di ben due milioni di euro, guadagnati acquistando un gratta e vinci da dieci, è stata immediata.
Dalle parole del rivenditore, però, rimangono spiragli aperti per un esito negativo della giocata. Il tutto è avvenuto in un paese in provincia di Cagliari, in cui molti si interrogano chi sia il fortunato uomo.
Nel cagliaritano potrebbero essere stati vinti due milioni al gratta e vinci
“Ad ora, mi è stata pervenuta soltanto una copia del tagliando”, dice il tabacchino. Quindi, si attendono le indicazioni dalla Lottomatica, per poter capire se il gratta e vinci da 10 euro abbia realmente regalato una vincita da due milioni.
L’attesa deve essere snervante in questi casi e l’uomo fortunato ne sta vivendo le condizioni proprio in questi giorni. Chissà come ci si sente in questi casi e quanta pressione si possa fare all’ente di controllo. Quello che è certo rimane il fatto inerente alla vincita e difficilmente in questi casi non va in porto.
Entra in ricevitoria e sbanca tutto con un ‘gratta e vinci’: ‘Non si è trattenuta e…’ https://t.co/aM8Wz7duaH pic.twitter.com/QPtEMFIUDf
— Gratta e Vinci te (@GrattaeVincite) January 6, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Spende 10 euro per un gratta e vinci e vince due milioni: La reazione è stata sorprendente | Ecco dov’è successo
APPROFONDISCI ANCHE: Vince 500mila euro al gratta e vinci: la reazione è incredibile | Ecco dov’è successo
L’attesa palpitante del rivenditore e del vincitore
Mentre l’acquirente del tagliando fortunato attende l’esito finale della sua giocata, il rivenditore sta attendendo per poter comunicare a tutti che nel suo negozio sono stati vinti ben due milioni.
In effetti, Finché la Lottomatica non si pronuncia il tabacchino non può appendere un cartello con i dettagli della giocata. Questo gli permetterebbe di attirare molti giocatori, che vedrebbero il luogo come punto di riferimento per un’affidabile acquisto.