Il bambino dal sorriso solare, è oggi un personaggio televisivo, pronto a sbarcare sull’Isola dei Famosi. Andiamo a scoprire di chi si tratta
Il reality show targato Mediaset è iniziato da ormai un mese. Le vicende che si sono susseguite sulle spiagge dell’Honduras sono già molte, tra discussioni, polemiche ed eliminazioni.
A proposito di queste ultime, nella scorsa puntata è stata estromessa dal gioco Drusilla Gucci, la quale erano giorni che appariva stanca e spossata. La fame si è fatta sentire per lei, infatti la giovane rampolla fiorentina ha dichiarato di essere arrivata a pesare appena 43 chili.
Il suo avversario nella nomination è stato Andrea Cerioli, modello ed ex tronista, sbarcato sull’Isola quando il reality era già in corso. Nei prossimi episodi però, sono pronte delle nuove sorprese, tra cui l’arrivo di alcuni naufraghi.
Visualizza questo post su Instagram
Tra questi ci sarà proprio il bambino che vediamo nella foto, pronto a cimentarsi in un’avventura del tutto diversa rispetto a quelle che ha affrontato in passato.
Leggi qui -> Silvia, sorella di Ilary Blasi: la somiglianza tra le due è imbarazzante
Leggi qui -> Avete mai visto la villa di Totti e Ilary Blasi: Un paradiso all’interno di Roma
Chi è il prossimo naufrago?
Il nuovo concorrente dell’Isola, ha partecipato ad un altro reality alcuni anni fa, ovvero al “Grande Fratello Vip”.
Nella seconda edizione dello show di Canale 5, condotta al tempo proprio dalla stessa Ilary Blasi, è stato presente colui che è pronto a sbarcare sulle spiagge dell’Honduras. Stiamo parlando di Ignazio Moser, il quale durante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia ha conosciuto la sua attuale fidanzata, Cecilia Rodriguez.
La bellissima coppia quindi, dovrà salutarsi per un po’ di tempo, a causa della partenza dell’ex ciclista italiano. Anche suo padre è stato uno sportivo ma di un livello molto superiore. Ci riferiamo infatti al grande Francesco Moser, vincitore di un Giro d’Italia, un campionato del Mondo e diverse classiche tra cui la Milano-Sanremo e la Parigi-Roubaix.
Dopo l’eliminazione di Drusilla e il ritiro di Beppe Braida, dovuto a problemi famigliari, Ignazio prenderà il loro posto assieme ad altri naufraghi. Il giovane fidanzato della sorella di Belen è apparso entusiasta di questa opportunità.
Visualizza questo post su Instagram
Al suo primo reality, il GfVip, Moser si è comportato molto bene, restando all’interno della casa di Cinecittà per oltre due mesi e mezzo. Quella dell’Isola però, è un’esperienza del tutto nuova, nella quale dovrà mettere a dura prova il suo fisico da atleta.