Paolo Bonolis vorrebbe prendersi una pausa dalla televisione. Le parole della moglie Sonia farebbero riflettere. Ecco i dettagli
Paolo Bonolis è uno dei conduttori più simpatici e umili che riesce a conquistare il pubblico con la sua semplicità e schiettezza. E’ nato a Roma nel 1961 e collabora insieme al suo amico Luca Laurenti dal 1991, formando una delle coppie più amate dalla televisione italiana. Figlio unico nato da una famiglia umile, Paolo si è laureato alla Sapienza alla Facoltà di Scienze Politiche.
La sua carriera inizia nel 1980 in Rai con il programma 3…2…1 contatto!, passando dopo due anni alla neonata emittente Italia 1 dove ha condotto il programma di intrattenimento per bambini dal nome I bambini di Bim Bum Bam. Impressi nella memoria sono i siparietti che Bonolis creava con un pupazzo rosa parlante.
Tantissimi sono stati i successi di Paolo, da Tira e Molla, Il gatto e la volpe, Un disco per l’estate fino ad arrivare, nel 1998, al programma Ciao Darwin riscuotendo un grande successo nel pubblico che ancora oggi si diverte a guardare le numerose sfide proposte durante il programma. Nel 2000 con Chi ha incastrato Peter Pan?, un altro programma che vedeva come protagonisti bambini divertenti e simpatici, fino alla conduzione e al ritorno in Rai con Affari Tuoi nel 2004 e al Festival di Sanremo nel 2009 ha fatto il successo della tv italiana.
Oggi Paolo ha creato un’azienda di sua proprietà insieme a sua moglie Sonia Bruganelli dal nome SDL TV che produce quasi tutti i suoi programmi. Sul sito internet dell’azienda, oltre potersi candidare ai programmi come Avanti un Altro, Ciao Darwin, e come figuranti e modelli, vi sono anche contenuti speciali e backstage delle trasmissioni.
LEGGI ANCHE>Avete visto dove vive Paolo Bonolis? La villa si trova nel cuore di Roma ed ha un lusso pazzesco
LEGGI ANCHE>Paolo Bonolis e la dedica strappalacrime al suo amore: “…mi è venuto bene”
Un amore che lega Paolo e Sonia da più di diciotto anni: i due si sono sposati nel 2002 e si amano più che mai. In un’intervista Paolo ha dichiarato: “Di lei, mi ha colpito la sua estetica, naturalmente. Mi è piaciuta subito, è bellissima. Mi ha colpito la sua freschezza e la sua velocità mentale, con cui continuiamo a convivere felicemente, raccontandoci, attaccandoci, confrontandoci e perdonandoci l’un l’altro”, spiegando come sua moglie sia riuscita a capirlo e conoscerlo fino in fondo perdonando anche i suoi difetti.
Il conduttore, innamorato della moglie come il primo giorno, ha fatto intendere di voler prendere una pausa dal mondo dello spettacolo. A parlarne è stata proprio Sonia dichiarando: “Lui farà 40 anni di carriera e compirà anche 60 anni. Il nostro obiettivo è quello di fermarci per un po’ di tempo continuando a gestire la società di produzione SDL che è diventata una bellissima realtà soprattutto per i giovani”.
Dobbiamo aspettarci un cambiamento ma intanto godiamoci Paolo e le sue esilaranti battute.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…