Il noto chef campano, Antonino Cannavacciuolo, ha recentemente mostrato a tutti la sua nuova creatura.
Cannavacciuolo ha dimostrato a più riprese di essere un personaggio televisivo molto apprezzato dal pubblico, oltre che un cuoco di altissimo livello.
Antonino, nato a Vico Equense, un piccolo comune in provincia di Napoli, sta per aprire un nuovo ristorante proprio nella suo paese natio. Il nome scelto per il locale è “Laqua Countryside”, nel quale verranno serviti i piatti creati dalle materie prime dei prodotti locali, all’interno di una bellissima struttura che ospita anche sei incantevoli camere da letto.
Naturalmente al tempo stesso continua con la conduzione dei suoi programmi, “Antonino Chef Academy” e “Family Food Fight”, entrambi in onda sulle frequenze dei canali Sky, così come il cooking show più famoso in assoluto “MasterChef”.
Visualizza questo post su Instagram
Lo chef tuttavia, si dedica anche alla pubblicazione di libri a tema culinario. La sua ultima opera è uscita appena l’anno scorso e si intitola “Il meglio di Antonino”.
Leggi qui -> Antonino Cannavacciuolo: dalla brutta denuncia ai problemi di salute | Come sta
Leggi qui -> Gerry Scotti nel dolore: ecco il motivo che distrusse il matrimonio
Cannavacciuolo nelle vesti di stilista
È ormai evidente come il cuoco partenopeo sia in realtà un personaggio a tutto tondo. La sua simpatia infatti, gli ha permesso di ottenere un’enorme popolarità. Di questa ne abbiamo un riscontro anche sui social network, dove è seguito da numerosissimi follower.
Sulla sua pagina Instagram è molto attivo, pubblicando spesso nuovi contenuti riguardanti sia il suo lavoro ma anche qualche estratto della sua vita quotidiana. Recentissimamente però, proprio sulla nota piattaforma social, Antonino ha mostrato ai suoi fan un nuovo capo d’abbigliamento da lui firmato.
Stiamo parlando dei grembiuli da cucina dello chef Cannavacciuolo. Questi ultimi, sono ritratti insieme a lui nella fotografia caricata sul profilo, la quale è affiancata da un messaggio inserito dal conduttore.
“Lo dico da sempre: la cucina è passione e ogni passione deve essere rinnovata e tutelata. È con questo proposito che ho realizzato i miei nuovi grembiuli da cucina”, queste le parole di Antonino, il quale in questo frangente si è esibito addirittura nei panni di stilista.
Visualizza questo post su Instagram
Al termine del testo da lui scritto, il cuoco televisivo ha domandato ai suoi fan se i grembiuli fossero di loro gradimento, affidandosi anche all’indubbio affetto, nonché la stima che essi provano nei suoi confronti.