Isabella Ferrari e Teresa sono due gocce d’acqua: ecco di chi si tratta
Isabella Ferrari, amatissima attrice, oggi è un’icona e una certa Teresa è identica a lei: Bella e brava, vediamo di chi si tratta
Isabella Ferrari, durante un intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel salotto di “Verissimo”, si racconta. Isabella oggi a 54 anni è sempre la stessa, sguardo nostalgico e intenso, che si apre in un sorriso quando veste i panni di mamma.
La donna che ha ottenuto il successo con “Sapore di mare” è sposata da diciotto anni con il regista Renato De Maria con cui ha due figli Giovanni e Nina.
Ma quello che forse non tutti sanno è che la bellissima Ferrari ha anche un’altra figlia avuta da una precedente relazione. La sua famiglia allargata prevede quindi anche Teresa Osti: la giovane, secondo alcune indiscrezioni, assomiglierebbe moltissimo alle celebre Isabella.
Biondissima come la mamma, la ragazza è rimasta sempre molto dietro le quinte mantenendo la sua vita riservatissima. Vediamo quindi cosa sappiamo di Teresa Osti.
La giovane, cha ha il suo profilo Instagram privato, ha fatto nel corso della sua vita pochissime apparizioni. Di lei in giro ci sono pochissime foto, scattate tra l’altro nelle rare occasioni in cui appariva insieme alla madre.
Teresa è figlia di IsabellaFerrari e dell’imprenditore e stilista bolognese Massimo Osti e solamente in occasione della sfilata “Haute Couture Autunno/Inverno 2020” di Fendi, mamma Isabella pubblica su Instagram un selfie madre-figlia che le ritrae assieme, bellissime ed elegantissime, a Roma davanti al Colosseo. Dando così adito alla curiosità dei fan.
Teresa è nata nel 1995, giovanissima quindi, non sembra interessata a seguire le orme di mamma, o per lo meno così ha dichiarato in un recente intervista a “Verissimo”, ospite insieme alla madre di Silvia Toffanin. Di lei non sappiamo molto, se non che vive a Roma e che ha sorella ed un fratello nati appunto dal matrimonio tra Isabella Ferrari e il regista Renato De Maria.
Si sa inoltre che la giovane ha ereditato gli occhi profondi ed azzurri ed i capelli biondissimi della mamma. E’ incredibile la somiglianza che ha con l’attrice.
Capelli d’orati, occhi azzurri e lineamenti delicati che somigliano proprio a quelli di una giovane Ferrari ai tempi del successo “sapore di mare”, quando fece perdere la testa a tutto il pubblico italiano che per sempre la collega a quel momento storico del cinema.