Isabella Ferrari, amatissima attrice, oggi è un’icona e una certa Teresa è identica a lei: Bella e brava, vediamo di chi si tratta
Biondissima come la mamma, la ragazza è rimasta sempre molto dietro le quinte mantenendo la sua vita riservatissima. Vediamo quindi cosa sappiamo di Teresa Osti.
Leggi anche -> Arisa presa di mira da un cantante di Amici: “Ma siamo a circo?”
Leggi anche -> Ricordate Karima, ex cantante di Amici? Dopo il ritrovamento del padre ha cambiato vita | Ecco com’è diventata
Guarda anche -> Terence Hill e il dolore che l’ha distrutto: di peggio non si può provare
Teresa Osti: conosciamola meglio
Teresa è nata nel 1995, giovanissima quindi, non sembra interessata a seguire le orme di mamma, o per lo meno così ha dichiarato in un recente intervista a “Verissimo”, ospite insieme alla madre di Silvia Toffanin. Di lei non sappiamo molto, se non che vive a Roma e che ha sorella ed un fratello nati appunto dal matrimonio tra Isabella Ferrari e il regista Renato De Maria.
Si sa inoltre che la giovane ha ereditato gli occhi profondi ed azzurri ed i capelli biondissimi della mamma. E’ incredibile la somiglianza che ha con l’attrice.
Capelli d’orati, occhi azzurri e lineamenti delicati che somigliano proprio a quelli di una giovane Ferrari ai tempi del successo “sapore di mare”, quando fece perdere la testa a tutto il pubblico italiano che per sempre la collega a quel momento storico del cinema.