Ricordate+Michela+Coppa%2C+la+valletta+preferita+di+Gerry+Scotti%3F+Oggi+ha+cambiato+vita+ed+%C3%A8+in+dolce+attesa
kronicit
/2021/04/29219/ricordate-michela-coppa-la-valletta-preferita-di-gerry-scotti-oggi-ha-cambiato-vita-ed-e-in-dolce-attesa/amp/
Gossip e Spettacolo

Ricordate Michela Coppa, la valletta preferita di Gerry Scotti? Oggi ha cambiato vita ed è in dolce attesa

La showgirl italiana, Michela Coppa, ha dato a tutti i suoi fan la lieta notizia di essere in dolce attesa del suo primogenito

Michela Coppa (Instagram)

Fin da giovanissima Michela Coppa ha avuto il sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, intraprendendo così la carriera di modella.

La svolta per lei è arrivata non appena compiuto il diciottesimo anno di età, infatti nel 2001 ha partecipato al concorso di bellezza “Miss Italia”. Qui ha mostrato la sua innegabile bellezza, arrivando tra le prime sedici nella gara finale.

Grazie a questa esperienza, la Coppa è stata notata da qualche autore televisivo. A partire dal 2003, ha iniziato pertanto a lavorare in alcuni programmi di Gerry Scotti, primo fra tutti “Passaparola”, nelle vesti di “letterina”.

Successivamente ha seguito ancora il noto conduttore lombardo, all’interno della trasmissione “La Corrida”, questa volta con il ruolo di valletta.

 

Dopo diversi anni passati in Mediaset, Michela recentemente si è spostata in un’altra emittente, chiamata “Alice Tv”, dove ha condotto finora tre programmi, ultimo dei quali “Accademia di Alice”.

Leggi qui -> Gerry Scotti, e il tradimento rifiutato: Esce fuori tutta la verità del conduttore

Leggi qui -> Era una valletta di Gerry Scotti: oggi è una regina della tv | Ecco chi è

La gravidanza di Michela Coppa

Nell’ultimo periodo non abbiamo avuto modo di vedere spesso l’ex modella sul piccolo schermo, ma recentemente siamo venuti a sapere il motivo principale di tale allontanamento dalla tv.

La showgirl è incinta del suo primogenito e a dare la bellissima notizia è stata lei stessa, attraverso il suo profilo Instagram. È proprio sulla piattaforma social che Michela ha caricato uno scatto in cui possiamo vederla nel gesto di accarezzarsi la pancia.

Accanto alla fotografia la conduttrice ha inserito una lunga descrizione, in cui afferma che la gravidanza è giunta al quarto mese. Ha tardato a darne l’annuncio poiché i primi periodi non sono stati semplicissimi, infatti ha avuto alcuni fastidi fisici come ad esempio la gastrite.

Adesso invece ha svolto tutte le analisi del caso, in cui è emerso che la gravidanza sta procedendo per il verso giusto, così la Coppa si è sentita finalmente libera di condividere la notizia con tutti i suoi seguaci. Il papà del nascituro è l’imprenditore italiano Christian Mila, con il quale la showgirl è fidanzata da diversi anni.

 

Per finire, Michela, la quale nel presente è diventata anche un’insegnante di yoga, ha concluso la sua pubblicazione con queste parole: “Grata di vivermi questi momenti indimenticabili e finalmente in vostra compagnia”.

Recent Posts

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri cambia vita: ecco cosa fa adesso

Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…

3 settimane ago

Spoiler Endless Love, clamoroso incidente: chi rischia la vita

Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…

3 settimane ago

Bordata dell’ex fidanzato su Shaila Gatta: accusa shock al Grande fratello

Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…

3 settimane ago

Panico Adi, domande sospese per accertamenti: chi si ritroverà senza soldi

Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…

3 settimane ago

“Lo ha ferito profondamente”: il dramma (silenzioso) di Harry

Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…

3 settimane ago

Mediaset ferma la serie turca: entro novembre la puntata finale

Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…

3 settimane ago