Secondo alcune indiscrezioni abbiamo il nome della celebre conduttrice che affiancherà Enrico Papi nella nuova edizione di “Scherzi a parte”. Vediamo di chi si tratta
“Scherzi a parte” è il noto programma di candid-camera che va in onda da ormai da molti anni e che ha fatto ridere generazioni intere. Alla guida della trasmissione, era stato già annunciato, ci sarà Enrico Papi. Il presentatore dalla battuta sempre pronta farà gli onori di casa, ma secondo le ultime indiscrezioni trapelate non sarà solo.
Ad affiancarlo ci sarà infatti una donna, la bella e simpatica Alessia Marcuzzi che quindi sarebbe in procinto di prepararsi ad un grande ritorno sul piccolo schermo. In questi mesi infatti, come sappiamo, è alle prese con un altro programma in cui si sta dimostrando la regina indiscussa. Conduce quindi, “Le iene“, insieme a Nicola Savino ed a oggi torna a stupire.
Dopo aver lasciato le redini del programma l’”Isola dei Famosi“ a Ilary Blasi, programma con la quale aveva ottenuto un grande successo, oggi la showgirl sarebbe dunque pronta per questa nuova esperienza. “Scherzi A Parte” si presenta da sempre come uno tra gli show più longevi di Mediaset e per tale motivo, è attesissimo.
Leggi anche: Michele Mirabella e la strana vita di coppia: Stando ognuno nella propria camera
Leggi anche: Caso Khashoggi, Renzi rischia di spaccare ancora la maggioranza
Guarda anche: Veronica Berti, chi e cosa fa la moglie di Andrea Bocelli
“Scherzi a parte”: pronti per la nuova avventura
La prima edizione del programma, per chi non lo sapesse, risale ormai al lontano 1992 su Italia 1 con Teo Teocoli e Gene Gnocchi. Mentre l’ultima invece è andata in onda nel 2018 con Paolo Bonolis, che ha curato anche l’edizione del 2015.
Per colei che invece sarà co-conduttrice abbiamo Alessia Marcuzzi, amatissima showgirl che completerebbe così una coppia inedita quella tra Marcuzzi e Papi, ma sicuramente molto simpatica. Siamo certi che i due sapranno entrare nel vivo del programma mostrando il loro lato genuino e simpatico che già tutti i telespettatori conoscono.