L’ex concorrente di “Amici di Maria De Filippi” ha finalmente ritrovato il padre. Il post sul suo profilo Instagram è strappalacrime.
Karima è una cantante senza dubbio portata al successo grazie al talent show “Amici di Maria De Filippi”, ma questo non è tutto.
Dopo il terzo posto ottenuto nel talent, con al seguito il premio della critica, la carriera di Karima decolla, tanto da ottenere un contratto con la Sony.
Nel 2009 Karima partecipa al Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte presentando il brano Come ogni ora. La canzone purtroppo sarà poi sottoposta ad uno scandalo mediatico a causa di alcune controversie con gli autori che porteranno la cantante a dover risarcire di 20.000 euro l’arrangiatore del brano.
Karima ha inoltre da poco riabbracciato il padre, pubblicando proprio per la festa del papà una graziosissima foto sul suo profilo Instagram che la ritrae da piccola proprio in compagnia del genitore tanto amato. La descrizione della foto va a completare il bel quadretto:
“Padre Sconosciuto..
Padre Perso…
Padre Lontano…
Padre per fortuna RITROVATO!!
Questa è l’unica foto che abbiamo insieme da piccola e la tengo come una cosa preziosa!!
Così anche io.. dopo una vita posso dirti…
Buona Festa del Papà!!”.
LEGGI QUI: Amici: Tancredi e la famiglia di artisti: Ecco cosa fanno i suoi genitori
Inoltre la cantante ha anche parlato nuovamente della sua prima figlia, Frida, avuta dal compagno Riccardo. In un’intervista Karima ha raccontato come lo ha conosciuto:
“È un ragazzo di Livorno. L’ho conosciuto in palestra nel periodo in cui facevo I migliori anni. Ero andata ad iscrivermi a un corso di yoga perché ne ero affascinata da tanto. E lui era uno dei soci della palestra. C’è stata una reciproca simpatia immediata. Parlavamo molto ed era evidente che c’era un gran feeling!”.
Parlando poi della gravidanza: “Era il 28 maggio, il giorno del mio compleanno. Non ti nascondo che è stata una vera sorpresa perché non era una gravidanza programmata. Non vivevamo nemmeno assieme. Ho fatto il classico test comprato in farmacia ed è stata una gioia immensa quando si è colorato. Da piccola, quando mi chiedevano che cosa volessi fare da grande, rispondevo la maestra d’asilo. Vado matta per i bambini. Ed ero terrorizzata di sentirmi dire un giorno che non avrei potuto essere madre.”.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…