Gossip e Spettacolo

Antonino Spinalbese, dopo il figlio con Belen arrivano gli insulti in pubblico: “Lascia perdere”

Per il fidanzato di Belen, Antonino Spinalbese, sono arrivati gli insulti da parte degli haters, i quali lo hanno invitato a lasciar perdere

Antonino Spinalbese (Instagram)

Da quando è stato reso noto il suo fidanzamento con Belen Rodriguez, gli amanti delle cronache rosa hanno iniziato a puntare gli occhi verso Antonino.

Dopo l’annuncio della gravidanza della modella argentina, le chiacchiere sul suo conto sono addirittura aumentate, nonostante lui non sia un personaggio strettamente legato al mondo dello spettacolo.

Come ben sappiamo, lui di professione svolgeva quella dell’hair-stylist, la quale però è stata in seguito abbandonata. Da quel momento Spinalbese ha cominciato a dedicarsi ad un’altra sua grande passione, ovvero quella per la fotografia.

 

Adesso però, Belen e il suo compagno sono in trepida attesa per la nascita della loro figlia, Luna Marie. La Rodriguez è alla ventitreesima settimana di gravidanza, pertanto il parto è previsto per l’inizio della prossima estate.

Leggi qui -> Jeremias Rodriguez e Andrea Iannone hanno in comune una cosa interessante

Leggi qui -> Belen Rodriguez innamorata ma non di Antonino: ecco il tradimento

Gli haters all’attacco di Antonino Spinalbese

Negli ultimi giorni è circolata addirittura la voce di un possibile matrimonio lampo tra la coppia. Secondo queste indiscrezioni infatti, i due avrebbero intenzione di celebrare le nozze prima dell’arrivo della bambina.

Tale notizia però è stata presto smentita dalla stessa Belen, la quale per ora non sembra intenzionata a sposare il suo fidanzato. Una delle cause è anche il fatto che il suo precedente matrimonio, cioè quello con Stefano De Martino, non è ancora burocraticamente chiuso.

Lei e il padre di Santiago pertanto, non hanno definito le pratiche del divorzio, impossibilitando così le nuove nozze della Rodriguez con Antonino.

Quest’ultimo invece, recentemente è stato vittima di un attacco da parte di alcuni haters, i quali hanno inveito contro di lui nella sezione dedicata ai commenti sotto ad un suo post su Instagram.

Nella pubblicazione caricata da Spinalbese, abbiamo modo di vedere l’esterno di un palazzo ripreso da sotto. Accanto allo scatto, il compagno di Belen ha inserito una parola come descrizione. Tuttavia, a scatenare l’impeto dei follower è stato un suo errore grammaticale.

“Desing”, così ha scritto Antonino, prima di correggerlo in “Design”. Tra gli utenti che hanno ripreso l’ex hair-stylist, troviamo il commento di uno in particolare chiamato “gianlucaapicella2020”, il quale ha risposto così: “Lascia perdere, vedi la figuraccia che fai”.

Antonino Spinalbese (Instagram)

Successivamente, prosegue con la polemica concludendo in questo modo: “Scrivere “desing” dimostri la tua ignoranza, anzi il tuo grado d’istruzione. Era meglio stare zitto”, queste le parole spedite dal seguace, il quale senz’altro è rimasto sdegnato dall’errore del fidanzato della Rodriguez.

 

Recent Posts

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri cambia vita: ecco cosa fa adesso

Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…

1 mese ago

Spoiler Endless Love, clamoroso incidente: chi rischia la vita

Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…

1 mese ago

Bordata dell’ex fidanzato su Shaila Gatta: accusa shock al Grande fratello

Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…

1 mese ago

Panico Adi, domande sospese per accertamenti: chi si ritroverà senza soldi

Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…

1 mese ago

“Lo ha ferito profondamente”: il dramma (silenzioso) di Harry

Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…

1 mese ago

Mediaset ferma la serie turca: entro novembre la puntata finale

Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…

1 mese ago