Le nuove anticipazioni per le registrazioni di Uomini e Donne, in particolare a riguardo del “trono” e dei loro contendenti.
Si parla di “Uomini e Donne”, programma di Canale5 condotto da Maria De Filippi e naturalmente non si può evitare di dare qualche anticipazione per quanto riguarda il “trono” più ambito d’Italia.
Giacomo Czenry, tronista al momento del programma, ha preso le distanze da Carolina Ronca per decidere cosi di non portarla in esterna. A quel punto però vi sarà la reazione della bionda corteggiatrice che non si capacita dell’interesse dimostrato per lei precedentemente da Giacomo. Il Tronista ligure è certamente uno dei più amati e le due corteggiatrici da tempo se lo stanno contendendo.
Massimiliano e la scelta
Intanto molto vicino alla scelta sembrerebbe invece Massimiliano, altro bel tronista del trono classico, che è conteso dalla nuova entrata Federica, ginnasta romana di diciannove anni e da Eugenia, che già da tempo corteggia il terzo tronista.
Eugenia però già precedentemente non aveva accettato la troppa “audacia” di Federica nel parlare di lei:
“Non credo che tu sia nelle condizioni di dare giudizi sulla mia persona, sulla mia vita. Seconda cosa: se io so esternare a parole come mi sento non vuol dire che io non abbia emozioni. Dici che sono troppo razionale a 20 anni? Puoi dare un giudizio sul mio comportamento, ma sulla mia persona non dire una parola perché, ti giuro, mi alzo e non so cosa viene fuori. Hai detto a che 20 anni non posso essere razionale, ma tu cosa ne sai? Maleducata. Se non avessi parlato di me e di lei di cosa avresti parlato? Sei noiosa, non mi interessa quello che dici. Io non ho bisogno di parlare delle altre, ho qualcosa di mio di portare.
LEGGI QUI: Anticipazioni Uomini e Donne: Armando e le confessione piccante | Imbarazzo alle stelle
LEGGI QUI: Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma contesa tra passato e presente | La difficile scelta
La puntata
Riprendendo le ultime battute della puntata che andrà in onda oggi, Giacomo sembrerebbe comunque che abbia poi ripreso Carolina tra le sue grazie, tanto che alla fine i due faranno un ballo.
Questo avrebbe portato l’altra corteggiatrice, Martina, a lasciare lo studio in lacrime, per una scelta che Giacomo avrebbe fatto in precedenza di non ballare con lei dopo una lite.
Il tronista decide cosi di seguire Martina fuori dallo studio, riaccendendo il malumore di Carolina.