Romina Power e il suo look cambiato negli anni: oggi indossa tuniche e vestiti lunghi e larghi. Andiamo a scoprire il perché
Romina Power nasce a Los Angeles nel 1951 ed è una cantante naturalizzata italiana conosciuta per la sua storia d’amore forte e passionale con il cantante e ex marito Albano Carrisi.
Figlia di attori statunitensi debutta al cinema all’età di 13 anni, e, in quattro anni si ritrova in più di 14 film tra cui, anche qualche ruolo erotico in Justine ovvero le disavventure della virtù di Jesus Franco che aveva girato all’età di 16 anni. Frequenta l’ambiente romano e sul set di Nel sole, un musicarello che aveva l’obiettivo di mettere in evidenza, da un lato il cinema e la moda e dall’altro le musiche ispirate all’album in questione, incontra Albano reduce dei successi che lo coinvolgevano, avendo venduto più di mezzo milione di dischi del suo omonimo pezzo.
I due si innamorano e si sposano nel 1970 condividendo quasi tutta la carriera artistica e musicale insieme, partecipando all’Eurovsion Song Contest, e, nel 1976 al Festival di Sanremo con il brano Ci sarà. Nel 1982, la coppia ha conquistato un secondo e un terzo posto sempre al Festival. I due però si separano nel 1999 riducendo la partecipazione e le apparizioni in tv della bella ragazza dagli occhi verdi.
Uno dei successi musicali di Romina Power è stato il ballo del qua qua nel 1982, gradita dai bambini per l’ottima musicalità che dietro la frivolezza, nasconde una vera e propria satira politica.
Oggi la vita di Romina e cambiata ed è cambiato anche il suo stile e look.
LEGGI ANCHE>Romina Power dalla separazione con Albano al tradimento rivelato: ecco la verità
LEGGI ANCHE>Tenute Carrisi: ecco quanto costa soggiornare nel regno di Albano
Romina nel corso degli anni, oltre aver dedicato il suo tempo alla musica e allo spettacolo grazie alla partecipazione di programmi televisivi e alla sua passione per la pittura e la scrittura, è rimasta nel cuore degli italiani e del pubblico che la segue da tempo.
I fan hanno fatto caso al look di Romina che è cambiato nel corso degli anni: prima si era soliti vederla con abiti molto sexy che mettevano in risalto il suo fisico da urlo, ora sfoggia spesso tuniche larghe e lunghe e scarpe molto basse riconducibili ad una motivazione di salute. Il suo stile e l’outfit che spesso utilizza in pubblico, richiama uno stile orientale che l’artista ama moltissimo.
Un altro dettaglio che fa la differenza è l’addio definitivo delle scarpe col tacco. Le ragioni di questa seconda scelta sono motivate da un intervento chirurgico di artroscopia per dei problemi al ginocchio che la costrinse ad abbandonare il palco durante un concerto. Le scarpe si adattano sempre al look scelto dalla Power prediligendo colori eleganti.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…