Maria De Filippi, rivela una situazione in cui il fratello le fece una cosa a dir poco particolare. Il tuttò terminò con una ferita per la conduttrice…
Maria De Filippi è una conduttrice e autrice italiana di successo, nota al pubblico per aver presentato e prodotto numerose trasmissioni di punta per la rete Mediaset come Amici, Uomini e Donne, Tempation Island, C’e posta per te e Tù sì que vales.
La regina della tv è amata dal pubblico e da numerosi personaggi famosi che le sono grati per il successo ricevuto, come Emma Marrone e Alessandra Amoroso vincitrici del talent Amici che la considerano una seconda mamma.
Nella vita privata è sposata dal 1995 con Maurizio Costanzo, ma, prima di allora, tra i due, c’era solo un rapporto professionale in quanto Maurizio aveva una relazione con Marta Flavi. All’inizio della loro amicizia, Maurizio inviava fiori a Maria tramite un fattorino che, successivamente, ha conosciuto anch’egli il successo nel mondo musicale: Max Pezzali. Tra i due compagni di vita c’è sempre stato, oltre che amore, anche una profonda stima, tanto che Costanzo ha commosso tutti dichiarando che l’unica paura che ha riguardo la morte è lasciare sua moglie.
La conduttrice ha spesso parlato del rapporto speciale che la lega con suo fratello Giuseppe e ha svelato un episodio drammatico accaduto tra i due, quando lei viveva ancora in famiglia.
LEGGI ANCHE>Kledi e Maria De Filippi: dopo anni arriva il motivo della rottura | Tutta la verità
Giuseppe De Filippi è il fratello della conduttrice Maria, un famoso conduttore televisivo e giornalista italiano. La sua carriera inizia nel 1987 collaborando con L’Opinione, un giornale legato al Partito Liberale Italiano. Dal 1992 lavora in Mediaset come giornalista per il TG5. Ha scritto su numerosi quotidiani nazionali, tra cui Il Giornale, e oggi è l’amministratore delegato dell’azienda Fascino, società di produzione di proprietà della De Filippi in compartecipazione con Mediaset.
Tra i segreti che Maria ha raccontato, in un’intervista a Che tempo che fa, uno riguardava proprio suo fratello. Tra i due ci sono sette anni di differenza e, per Maria, suo fratello rappresentava un mito e desiderava passare sempre più tempo con lui. La camera di Giuseppe era un sogno per la sorella, ma lui non le permetteva di entrare e le disse che se l’avesse fatto, le avrebbe sparato. Maria entrò ugualmente e successe per davvero: un colpo di pistola con una Diana 16, un fucile che il papà utilizzava per andare a caccia. “ Mi ha preso in fronte con un pallino. Mi ha ferito, ma non è successo niente. Se mi avesse colpito l’occhio sarebbe stato grave” continua Maria.
Oggi però le cose sono cambiate e i due conservano un rapporto molto speciale tanto da legarli anche nella vita professionale.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…