Daniele Pecci, attore romano di cinema, fiction e teatro, è uno degli uomini più apprezzati della tv italiana. Ha rubato il cuore di molte sue colleghe: da Michelle Hunziker a Gabriella Pession. Scopriamo qual è il segreto del suo successo
Daniele Pecci è nato a Roma, sotto il segno dei Gemelli, il 23 maggio 1970. Il suo nome è famoso e il pubblico ha potuto apprezzare la sua caratura di attore sul set di importanti produzioni per tv e cinema, ma anche a teatro. Molto spesso la sua bellezza e bravura è stata associata a quella dell’attore Raoul Bova.
LEGGI QUI>>> Priscilla Salerno ha mandato fuori di testa Raul Bova: “Ho rischiato l’infarto”
Ha un diploma magistrale conseguito nel 1988 e nel 1990 si è registrato il suo esordio teatrale (anche come regista) prima di diventare uno dei volti – simbolo di alcune celebri fiction (da Il bello delle donne a Orgoglio).
E’ diventato popolare grazie alla fiction Rai Orgoglio. Successivamente sono arrivate tante altre serie di successo: L’ultimo padrino, Crimini bianchi, Sposami, I misteri di Laura. Senza dimenticare il cinema, dove ha recitato (solo per fare qualche nome) in: Mine Vaganti, The Tourist, Manuale d’amore 3.
In tanti anni di carriera, Pecci non ha mai dimenticato il teatro, il suo primo amore. Molteplici le rappresentazioni di cui è stato protagonista, l’ultima delle quali è l’Enrico V di Shakespeare. Le tragedie greche sono i suoi classici preferiti.
Daniele Pecci sull’etichetta di ‘sex symbol’ ha detto questo: “Piaccio perché sono bello dentro“ ma tante sono le fidanzate o presunte che le sono state attribuite: da Michelle Hunziker alla italo-americana, Gabriella Pession.
LEGGI QUI>>> Gabriella Pession e il dramma di giovinezza: “ne ho sofferto per tre anni”
LEGGI QUI>>> Michelle Hunziker e la setta che l’aveva “imprigionata”: dopo anni il nome di chi l’ha salvata | Ecco chi è
E’ sempre stato molto riservato sulla sua vita sentimentale. Ma i gossip non sono mancati, soprattutto quando ha intrapreso una relazione con la famosa showgirl svizzera Michelle Hunziker. Il loro è stato un legame piuttosto altalenante, con vari tira e molla, consumato tra il 2010 e il 2011. Alla fine i due hanno deciso di lasciarsi e mentre la conduttrice si è sposata con Tomaso Trussardi.
Pecci ha trovato la serenità accanto all’attrice Anita Caprioli, conosciuta ad una cena ed è stato subito colpo di fulmine.
La coppia, innamoratissima e affiatata, ha avuto una figlia nel 2016, che si chiama Viola.
Si tratta del secondo figlio per l’attore, che nel 2008 ha avuto Francesco dalla storia con Barbara Bonanni. Daniele Pecci e Anita Caprioli non amano le luci del gossip e si sono rifugiati in una vita lontana il più possibile dai riflettori.
“Di Anita mi ha conquistato la dolcezza. Siamo simili: come me ama il silenzio ed è molto gelosa della sua vita privata. L’ultima volta che ho pianto è successo davanti a lei in un momento di profonda commozione. Sono molto felice di quello che ho e di come vivo” ha confessato Pecci al settimanale F. Daniele non è però intenzionato a sposarsi: reputa infatti il matrimonio “un’istituzione obsoleta, la cosa più inutile e controproducente per un rapporto di coppia”.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…