Tanti anni fa, queste due ragazze hanno fatto innamorare migliaia di telespettatori, con il loro sorriso sgargiante e i loro abitini stretti: chi si ricorda le gemelline Costanzo? Queste bellissime sorelle sgambettavano cantando nei pomeriggi di Italia Uno.
“Non è la Rai” è stata la loro famiglia per molti tempo dal 9 settembre 1991 al 30 giugno 1995 infatti le ragazze ballavano, cantavano e giocavano in diretta divenendo sempre più dei volti noti del piccolo schermo. Conosciamole meglio.
Eleonora e Nicoletta Costanzo, questi i nomi delle due giovani donne che hanno fatto parte del varietà andato in onda fino a 20 anni fa. Luci, canzoni e sorrisi che hanno caratterizzato i pomeriggi degli adolescenti italiani negli anni 90: ecco “Non è la Rai”. Le ragazze di questo programma sono delle vere icone di quel meraviglioso periodo.
Le gemelline Costanzo dopo “Non è la Rai”
Entrambe hanno raccontato che finito il programma hanno dedicato il loro tempo a studiare e si sono diplomate poi in ragioneria. Non hanno continuato gli studi perché hanno iniziato subito a lavorare, aprendo due negozi di abbigliamento a Roma.
“Siamo sempre state affascinate dal mondo della moda, volevamo anche creare una nostra linea di abbigliamento e se non lo abbiamo fatto è stato solo per pigrizia e perché anche questo sta cominciando ad essere fatto un po’ da tutti, invece noi vorremmo farlo in modo professionale” avevano raccontato durante l’intervista.
Leggi anche -> Marco Coruzzi in arte Platinette, oggi non ha più nulla di quello che era un tempo: è completamente irriconoscibile
Leggi anche -> Alessandra Celentano messa in discussione da Tommaso: le parole taglienti
Guarda anche -> Giancarlo Magalli questa volta sta veramente a rischio: lo vogliono fuori | L’indiscrezione
Oggi
Oggi Eleonora Costanzo è una libera professionista nel mondo della moda. Da alcune indiscrezioni siamo a conoscenza che vive stabilmente a Milano e lavora per la casa di moda FENDI e l’azienda statunitense Micheal Kors.
Nicoletta Costanzo invece, vive a Roma, e lavora nel campo della medicina estetica, come advisor di diversi professionisti, tra cui negli ultimi anni per celebri volti come Simonetta Ruzzu e Giacomo Urtis.
Serene e felici della loro vita avevano raccontato che non hanno rimpianti per non aver proseguito nel mondo dello spettacolo: “Per fare questo mestiere o sei particolarmente bella o sei brava. Io non mi ritengo abbastanza bella e per diventare brava avrei dovuto studiare. Sono semplicemente una persona normale,” ha concluso Eleonora.