Nina Zilli fidanzata con un noto cantante famoso, ecco chi è e come è nato il loro amore.
Nina Zilli, nasce a Piacenza nel 1980, ed è una famosa cantante italiana ma anche conduttrice radiofonica. Nel 2009 raggiunge il successo e firma il contratto con la Universal, e il brano che la renderà famosa intitolato 50 mila sarà anche colonna sonora del film di Ozpetek “Mine Vaganti”.
Partecipa al Festival di Sanremo per ben 4 edizioni: nel 2010, conquistò il podio con la canzone L’uomo che amava le donne, che conquistò il terzo posto vincendo anche il Premio della critica “Mia Martini”, il premio “Assomusica” e il premio della Sala stampa. Nel 2012 con il brano Per Sempre, che conquista il disco di platino con quasi 30.000 download digitali. Successivamente nel 2015 con Sola, e nel 2018 con il titolo Senza Appartenere.
La Zilli, viene nominata per essere la cantante che rappresenterà l’Italia nell’Eurovision, con la versione inglese di L’amore è femmina “Out of Love”, classificandosi nona.
Nel 2015 la vediamo anche nei panni di giudice di Italia’s got talent nella sesta edizione, nello scoprire talenti insieme a Claudio Bisio, Frank Matano e Luciana Litizetto, dove verrà riconfermata fino al 2017.
Ma la cantante oltre essere innamorata della musica è innamorata di un uomo.
LEGGI ANCHE>>Nuovo problema per Gianni Morandi dall’ospedale: Arriva lo sdegno per la situazione
LEGGI ANCHE>>Ricky Martin, da fenomeno della musica al dimenticatoio: ecco che fine ha fatto
LEGGI ANCHE>>Paola Iezzi del duo Paola e Chiara: da promessa musicale al buio | Che fine ha fatto
Visualizza questo post su Instagram
Nina Zilli e il suo fidanzato: la vita amorosa della cantante
Il cuore di Nina Zilli dopo molte delusioni d’amore sembra battere di nuovo. La musica sembra unire anche i cuori della cantante e del suo fidanzato. Il suo nome è Daniele Lazzarin conosciuto da tutti come Danti noto come produttore musicale e cantante.
Danti finisce sotto i riflettori grazie al duo con Riccardo Garifo, detto anche Roofio, i Two Fingerz riscuotendo molta popolarità trasformatesi poi in una carriera da solista brillante.
Ha anche collaborato con numerosi nomi rapper importanti come J-Ax, Fedez e il brano “Andiamo a comandare” che ha permesso a Rovazzi di essere conosciuto e noto.
La bella Nina Zilli e il produttore musicale si sono conosciuti grazie ad un duetto che hanno fatto insieme, Tu ed Io scritta proprio dallo stesso Danti dove girando il videoclip è nato l’amore e i due si sono piaciuti così tanto da non poter fare a meno uno dell’altro.
Chissà se l’amore continuerà a sbocciare come sbocciano i successi della bella Zilli.