Maria Teresa Ruta ha pubblicato una storia su Instagram che ha sconvolto i suoi fan dichiarando: “il risveglio…”.
Maria Teresa Ruta, celebre showgirl e conduttrice televisiva, solo qualche mese fa era concorrente nella casa più spiata d’Italia il Grande Fratello Vip. Maria Teresa ama condividere la sua quotidianità sui social parlando delle sue gioie e dei suoi dolori con i suoi fan. Ed anche oggi lo ha fatto.
Ma andiamo per ordine. L’ex gieffina ospite a “Domenica Live” ha manifestato una certa amarezza per il fatto che ci sia silenzio e desolazione per le strade di Milano. La bella 60enne dopo aver raccontato di essersi recata in piazza Duomo, conosciuta per essere il centro culturale della città ha affermato: “Mi sembra incredibile questa situazione che c’è qui fuori”.
“Per fortuna il peggio è passato, l’inferno è finito ma c’è una lunga strada in salita adesso. Ero a una gara amatoriale e una macchina mi ha centrato mentre ero in bicicletta ” racconta il giovane.
“Il circuito era formato da quattro vie, mai mi sarei immaginato uno scontro simile. Fra le altre cose ho avuto quattro vertebre della schiena rotte, undici costole, escoriazioni e polmone perforato, più commozione celebrare e tre giorni in coma. ”
Poi ciò che la stessa Maria Tersa ha definito un “miracolo”: “ incredibilmente mi sono risvegliato, ho avuto una fortuna sfacciata. Vent’anni fa ho avuto un incidente stranissimo, come è stato strano questo, mi sono ritrovato sempre nell’Ospedale di Cesena, mi hanno salvato due volte”.
Interviene poi la showgirl : “I due incidenti di mio fratello sono stati miracolati. Anche Guenda ha avuto un incidente simile, ma quello di Stefano è stato davvero incredibile. Prima di entrare nella casa del GF VIP ero con lui in ospedale, il terzo giorno, per provare a svegliarlo hanno fatto di tutto. ”
“Sono uscita perché mi sentivo svenire. C’erano tante mamme e mogli, papà e figli e dopo un paio di ore sono usciti e mi hanno detto che Stefano si era svegliato. Mi sono sentita male per tutte le altre persone che erano con me, ma ero felice che si fosse svegliato.”
“Per svegliarlo gli parlavo di papà, anche mamma, che è il generale di ferro. Parlavo con papà, che ci ha lascito 4 anni fa, e con lui contemporaneamente, l’ho pregato di lasciarcelo ancora qui con noi. Gli dicevo di non lasciarmi, come avrei fatto solo con la mamma?”.
Prosegue Stefano: “Con la punta degli occhi guardavo il soffitto, perché ero bloccato, e ho visto tornare questa testa bionda pazza. Che mi ha subito sgridato, non mi ricordavo nulla dell’incidente“.
Poi, interviene Barbara D’Urso che dirama l’argomento su altro per cercare di alleggerire la situazione, ha riportato in scena il triangolo sentimentale fra l’attuale compagno Roberto Zappulla e Amedeo Goria. I figli della coppia sono ancora convinti che il padre sia ancora innamorato di Maria Teresa.
Leggi anche->Guendalina Tavassi contro Giulia Salemi: Parole al veleno
Leggi anche -> Tommaso Zorzi annichilito da Pupo | Denuncia per diffamazione
Leggi anche -> Giulia Salemi contro l’omaggio al Gfvip: parole piene di veleno
Ma a tornare sull’argomento ci pensa l’ex concorrente del GF stessa, che poche ore fa ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram sconvolgendo tutti i suoi fan. Infatti la Ruta ha pubblicato una foto del fratello privo di sensi.
Occhi chiusi, dei piccoli tubicini nel naso ed un espressione molto sofferente, ecco come si mostra Stefano Ruta. La sorella commenta: ” Il risveglio…come un miracolo“.
E con un sottofondo musicale di Ermal Metal e la sua ultima canzone “Un milione di cose da dirti” ha commosso tutto il web.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…