Albano, durante un’intervista fa un annuncio atteso ma inaspettato, dimostrando ancora una volta di essere una persona decisa.
Durante la messa in onda del programma “Un giorno da Pecora”, trasmissione di Rai Radio 1, tra gli ospiti si rivela Albano Carrisi. Il cantante nell’intervista racconta il suo stop ai concerti a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo e sottolinea: “in Russia hanno già ripreso a fare spettacoli, io sono in attesa di convocazione.”
“Sono fermo da un anno, è tanto, troppo. Per fortuna ho fatto tanta tv ma come concerti se non vado errato l’ultimo che ho fatto è stato il 23 dicembre del 2019″ commenta. Nel corso della puntata Albano viene interpellato anche in relazione al nuovo governo Draghi.
“Penso che sarà un uomo di grande azione positiva, l’ho incontrato su un volo Mosca-Roma, e abbiamo fatto due chiacchiere. Gli canterei ‘Nel Sole’, dopo tanto buio nel Paese c’è bisogno di un raggio di sole“.
Albano: gli argomenti trattati
E non poteva mancare il commento sull’ultimo Festival di Sanremo : “L’ho visto, certo, io ho la sanremite acuta. Sono nato come cantante in gara e non mi dispiacerebbe tornarci con questo ruolo“. “Mi è piaciuto molto Ermal Meta, gran bel brano, ma anche ‘Musica Leggerissima’ di Colapesce e Dimartino“.
E per quanto riguarda il brano vincitore della kermesse musicale dei Maneskin dichiara: “Va bene, di rock ne ho sentito tanto, Sanremo è cambiato ed è giusto così. Il rock a Sanremo lo avevamo sentito la prima volta con Adriano Celentano, quando portò ’24mila Baci‘”.
Ma poi il cantante affronta una tematica molto discussa in questi giorni: il vaccino contro il Covid-19. Albano ha annunciato che a fine marzo si vaccinerà contro il virus che continua a mettere l’intera umanità in ginocchio. Ma l’ex marito di Romina Power che compirà 78 anni il prossimo maggio, non si ferma qui.
Dopo aver annunciano il suo appuntamento Albano ha già comunicato che pretenderà una dose Pfizer o Sputnik ( quest’ultimo è un vaccino Russo che però ad oggi non è stato ancora autorizzato nel nostro paese).
Leggi anche -> Albano rivela senza mezzi termini: “Mi piacerebbe farlo con Romina”
Leggi anche -> Romina Power dal consumo di droga al sesso: il periodo di vita fatto di eccessi
Guarda anche -> Michelle Hunziker e le parole dette alla figlia: nipotino in arrivo?
Importante annuncio
“Il mio turno per il vaccino sarà alla fine di marzo. Se speravo di esser vaccinato prima? Sono fatalista: succede quando deve succedere, e succederà” ha commentato il cantautore durante l’intervista, mostrando il suo lato più “fatalista”.
Alla domanda: “con AstraZeneca non si vaccinerebbe?” Albano non ci pensa ulteriormente e senza peli sulla lingua dichiara: ” Siamo pieni di allarmismi su questo vaccino, leggo i giornali e guardo la tv e mi chiedo: che facciamo con AstraZeneca? Voglio vedere come vanno le cose. Ci sono molti punti che mi tengono un po’ lontano da questa verità“.
Anche Albano quindi nutre qualche dubbio su AstraZeneca. Il vaccino contro il coronavirus del colosso anglo-svedese, che come sappiamo, è stato bloccato in Italia dopo alcuni decessi sospetti avvenuti a seguito della somministrazione. “Ho sentito le due campane, se c’è incertezza preferisco aspettare”, conclude deciso il cantante.”