Una persona ha vinto due milioni di euro grazie a un gratta e vinci, ma poi ha reagito in un modo molto particolare.
La dea fortuna può baciare chiunque e, spesso, riesce a rendere felici alcune persone in un attimo. Proprio questo è avvenuto a un cittadino che transitava per Legnano, grazie ad un gratta e vinci che gli ha fatto guadagnare ben 2 milioni di euro.
Ciò che ha destato preoccupazione è stato il fatto che il fortunato vincitore non si sia presentato al rivenditore. Di solito l’atteggiamento delle persone che vincono in un locale è proprio quello di farsi rivedere, ma così non è stato.
La vincita al Miliardario e il gratta e vinci del mistero
La privacy e l’anonimato dei vincitori devono essere, per forza di cose, tutelati. Questo avviene per via di dinamiche negative che potrebbero accadergli. Nel caso del fortunato, che ha guadagnato 2 milioni di euro al gratta e vinci, la prevenzione è stata massima.
La Lottomatica conferma che il tagliando è stato pagato ma, ovviamente, non può rilasciarne le generalità. Il rivenditore ha rilasciato delle dichiarazioni sulla vicenda e fra alcuni cittadini è cresciuto lo sconcerto.
** ##Napoli baciata dalla #Fortuna: vinti 2 milioni di euro col Miliardario Maxi ** https://t.co/c3VDXpxpwq#MaxiMiliardario #Vincita #Vittoria #AttualitàNapoli #AttualitàRegione #PrimoPianoNapoli #PrimoPianoRegione #Regione #anteprima24 pic.twitter.com/34LMRbZPAm
— Anteprima24 (@anteprima24) May 21, 2019
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Un Gratta e Vinci da tre euro ed è diventata ricca: ecco dove è successo
APPROFONDISCI ANCHE: Gratta e Vinci, colpo grosso: due milioni con soli dieci euro | Ecco dove è accaduto
Le parole del tabacchino e la richiesta di un’associazione
Il fatto della vincita alla Lottomatica è avvenuto al Coffe & Co., di via San Giorgio. Secondo il rivenditore, quella è una zona di forte transito, dove spesso passano sconosciuti. “Il massimo che abbiamo visto vincere in questo locale sono stati 10 mila euro”, afferma il tabacchino.
In oltre, vi è stata anche la richiesta al vincitore da parte di un’associazione, ma non ha avuto risposta. Si trattava dell’acquisto di un defibrillatore da 1.500 euro e, anche se la Lottomatica ha confermato di aver erogato il denaro, il messaggio è tornato in dietro al mittente.