Eros Ramazzotti è uno dei cantanti più importanti del panorama musicale italiano. In queste ore è emerso un bigliettino molto particolare
Vera e propria icona della musica italiana, Eros Ramazzotti è uno dei cantanti che saputo nel tempo ritagliarsi uno spazio importanti nell’ambito della discografia nostrana. Una carriera straordinaria, cominciata all’inizio degli anni ’80 e che la visto crescere in maniera esponenziale nel corso del tempo.
Brani che sono diventati iconici nell’immaginari collettivo, cosi come la particolare voce di Eros, un unicum nella mondo della musica italiana. Brani di successo come ‘Più bella cosa‘, ‘Dove c’è musica’, ma anche i più recenti ‘Un’emozione per sempre’ o ancora ‘Controvento’, ‘Il cammino’. Insomma, stare qui ad elencare la discografia di Ramazzotti non solo sarebbe estremamente difficile ma anche riduttivo.
Eros, all’anagrafe Eros Luciano Walter Ramazzotti, è di fatto anche un’esponente della musica italiana in giro per il mondo. In particolare il mondo spagnolo e latino lo hanno visto crescere nettamente, portandolo anche a pubblicare album interamente in lingua spagnola, per raggiungere i tantissimi fan che si trovano oltre i confini italiani.
All’età di 57 anni, Eros resta ancora un personaggio di grande spessore all’interno del panorama musicale. L’ultimi album pubblicato risale al 2018, ‘Vita ce n’è’, con un grande successo ottenuto anche tra i più giovani che hanno imparato ad apprezzare uno stile particolare come quello di Ramazzotti.
Eros Ramazzotti e la storia con Michelle Hunziker
Non solo la bellissima voce e le grandi capacità artistiche che lo hanno visto protagonista per anni. La vita di Eros è stata al centro dell’attenzione anche per l’importante storia d’amore che il cantante romano ha avuto con una delle showgirl più importanti del nostro paese, Michelle Hunziker.
Dalla loro storia d’amore è nata anche la giovane Aurora, oggi influencer e protagonista anche sul piccolo schermo. Giovane e già abile a destreggiarsi nel mondo dello spettacolo, la giovane Aurora è stata recentemente protagonista anche per aver denunciato attraverso i social il fenomeno del ‘cat calling‘, diventato oggetto di dibattito in pochissimo tempo.
Leggi qui -> Aurora Ramazzotti sulle offese: “Sono le donne che mi sconvolgono”
Leggi qui -> Tommaso Zorzi, difende Aurora Ramazzotti: L’attacco è pesantissimo | Ecco a chi è rivolto
Eros ed il bigliettino per Aurora
Un rapporto molto bello ed intenso, quello che lega Eros e la figlia Aurora. Il cantante ha anche dedicato, tanto tempo fa, una canzone a quella che allora era soltanto una bambina. Un titolo emblematico, ‘Aurora’, proprio il nome dato alla figlia.
A testimonianza di questo forte legame, la stessa Aurora ha pubblicato in queste ore una stories su Instagram che ritrae un bigliettino, scritto proprio da papà Eros e firmato anche da mamma Michelle.
“Ad Auri, per i tuoi bellissimi 15 anni. Potrai finalmente telefonare e messaggiare senza tasti rotti. Fallo con cautela però. Papà Eros e mamma Mich”, il contenuto del bigliettino. Grande tenerezza, che la stessa Aurora ha voluto condividere con i suoi follower.