L’attico di Sabrina Ferilli situato nella nostra capitale è letteralmente mozzafiato. Andiamo a scoprirne i dettagli insieme
Una delle attrici che ha saputo conquistare il pubblico grazie alla sua bravura e naturalmente alla sua bellezza è stata Sabrina Ferilli.
A testimonianza del suo innegabile talento abbiamo i tanti riconoscimenti che sono stati assegnati all’artista nel corso della sua brillante carriera, tra cui il Globo d’Oro come migliore attrice, oltre che a due Nastri d’Argento.
Alcune delle pellicole a cui ha presto parte la Ferilli sono dei veri e propri capolavori del cinema. All’interno di esse ha collaborato con i migliori registi del nostro Paese, come ad esempio Mario Monicelli, Paolo Virzì, Ricky Tognazzi, Paolo Sorrentino, Neri Parenti e tantissimi altri ancora.
Visualizza questo post su Instagram
Proprio quest’anno invece, Sabrina ha partecipato ad una miniserie Tv composta da tre puntate ed intitolata “Svegliati amore mio”.
Leggi qui —> Sabrina Ferilli e la separazione con il suo ex: tutta colpa della sosia
Leggi qui —> Sabrina Ferilli lo ha sposato a Parigi: ecco chi è il marito
Leggi qui -> Sabrina Ferilli e Cecilia Capriotti hanno in comune una cosa: guerra d’amore
Il bellissimo attico romano di Sabrina Ferilli
Recentemente la Ferilli si è resa protagonista di un bellissimo gesto. Dopo il licenziamento di un operaio dell’ArcelorMittal, colosso industriale che opera nel settore dell’acciaio, si è offerta di pagare all’uomo un mese di stipendio, oltre che le spese processuali.
La sensibilissima attrice romana, vive proprio nella Capitale. Per la precisione la sua abitazione si trova nel quartiere Prati, una delle zone più “in” della città. Proprio di fronte alla casa ci sono alcuni monumenti importanti, i quali possono essere ammirati direttamente dal suo attico.
Il panorama che si può osservare dal suo terrazzo pieno di fiori infatti è letteralmente incantevole, tuttavia anche gli interni non sono da meno. Innanzitutto non c’è un unico colore predominante, bensì un insieme di tonalità, che comunque risultano armoniose tra loro.
Lo stile invece, anche se abbastanza semplice risulta molto elegante. Gli spazi sono ampi, come ad esempio la cucina, uno degli ambienti preferiti da Sabrina. Lo è anche il suo salone, in cui è presente un divano color rosso acceso.
Per concludere, l’arredo è completato da diversi oggetti ornamentali, anch’essi di vari stili, oltre che ad una serie di bellissimi quadri.