In questi giorni, è avvenuta una sorpresa nella galassia del progetto Cashback e molti esperti non l’hanno prevista.
Una serie di novità continue, positive e negative, stanno colpendo i sistemi di pagamento digitale. Per ora, sembra che il progetto statale del Cashback abbia fornito una sorpresa inaspettata.
Quello che sta succedendo sarà determinante per il super bonus da 1500 euro, che si potrebbe avere soltanto avanzando nella super classifica entro luglio 2021. I risvolti obbligano gli utenti a seguire i colpi di scena, per non rimanere a bocca asciutta alla fine dell’estate.
La sorpresa nel Cashback che non tutti si aspettavano
Entrando nei particolari della questione, si andranno a controllare le transazioni effettuate all’interno dell’app Io, generata per poter gestire le operazioni di pagamento. In questi ultimi giorni, il sistema di Cashback ha regalato una sorpresa a chi controlla i movimenti effettuati con le carte dai cittadini iscritti. In particolare, sembra che, dopo il periodo pasquale, le attività sulla piattaforma siano diminuite.
Quindi, contro ogni previsione, la media delle transazioni passa dai 2,29 di inizio settimana ai 2,24 dei giorni a seguire. Molti esperti credono sia possibile che nel fine settimana gli acquisti aumenteranno, ma restano di stucco, in quanto avevano pronosticato un aumento delle spese tramite il sistema digitale.
Super cashback, classifica aggiornata al 2 aprile per il bonus da 1.500 euro #Supercashback #cashback #classifica https://t.co/bvI9DCdQl7 pic.twitter.com/rlRb3BHno3
— Corriere dell’Umbria (@CorriereUmbria) April 2, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Cashback a rischio abolizione: Ecco la situazione particolare
LEGGI QUI: Cashback: la mazzata inaspettata | ecco chi non avrà il rimborso
APPROFONDISCI ANCHE: Cashback, guai a fare i furbi: aumentano i controlli | Ecco cosa si rischia
La classifica del super bonus e le dinamiche che potrebbero cambiarla
Per poter ottenere il super bonus di 1500 euro, dal sistema di Cashback, si suppone debbano avvenire, entro luglio, dalle 400 alle 500 operazioni. Per il momento, l’ultimo nella super classifica sembra essersi assestato a 227 movimenti effettuati con le carte per il pagamento digitale.
Però, una enorme variazione nei conteggi della classifica potrebbe avvenire a breve, viste le penalità inflitte ai furbetti, che potrebbero essere squalificati. Quindi, lo scossone potrebbe permettere ad alcuni utenti iscritti di poter fare un grande balzo in avanti, anche se si trovassero nelle zone più basse della lista.