Barbara D’Urso la donna più amata dagli italiana ha anche lei delle fobie. Ecco qual è
Barbara D’Urso è la conduttrice più amata dagli italiani per il suo essere brillante, umile e simpatica. Una donna molto amata dal pubblico italiano anche per le sue trasmissioni che sono molto seguite e ha dei fan molto accaniti. L’arma vincente della bella conduttrice sono la positività e l’ottimismo che l’hanno aiutata a formarsi e a migliorare molti lati del suo carattere.
Infatti ha sempre dichiarato, che per poter vincere qualsiasi battaglia, raggiungere un sogno o un obbiettivo bisogna crederci e bisogna sempre affrontare il tutto con un sorriso perché è contagioso e fa bene al cuore. Afferma anche lei di essere una donna fragile, di aver paura anche per i suoi figli ma dichiara di non voler mai vivere di ansia e di paura. Cita anche la legge dell’attrazione, affermando: “Se pensi positivo, attrai cose belle. E sono convinta che nella vita non bisogna mai risparmiarsi”. Barbara, anche nei confronti del pubblico si da completamente, si fa amare, ed è contenta per quella che è nel bene e nel male.
Non si è mai sottratta a nulla, ha sempre lottato, ma come racconta nelle sue trasmissioni, ha una fobia, come la maggior parte dei vip, raccontata proprio da lei stessa in un’intervista.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE>Altro nemico per Barbara D’Urso, esulta per la fine dei suoi programmi: ecco chi è
LEGGI ANCHE>Maria De Filippi contro Barbara D’Urso: ecco chi guadagna di più
Barbara D’Urso e la sua fobia
Come racconta spesso nelle sue trasmissioni, molti vip hanno delle paure e delle fobie, e proprio nel salotto di Barbarella si è affrontato uno dei temi più caldi per ella. Alcuni terrorizzati dai ragni e dagli insetti, altri dal getto d’acqua in testa, altri dagli animali.
Ma anche la D’Urso ha una fobia grande, che ha spesso raccontato in alcune interviste: la paura di volare. Ha sempre avuto una paura incredibile dell’aereo, tanto da affrontare un corso antipanico di Alitalia che le è servito per cercare di superare questa paura. Questa fobia di Barbara, ha dichiarato, le impediva di organizzare viaggi lunghi, sia per la vita privata e sia per la vita professionale in quanto, oggi, per i vip, l’aereo è un mezzo fondamentale per spostarsi.
La conduttrice si è messa alla prova salendo per la prima volta su un aereo, poiché per lei, il “Non ce la faccio” non esiste e con la forza di volontà tutto diventa possibile; tratta Roma-Milano “via cielo blu“, postando una foto che la ritraeva con un sorriso un po’ intimorito sui social.
Barbara è una donna forte e non si risparmia mai, anche dalle sue paure.