La tenuta di Albano Carrisi nella sua Cellino San Marco è aperta a tutti ed il prezzo a notte è assolutamente inimaginabile.
Albano Carrisi è stato un grandissimo cantante e interprete della musica italiana tra gli anni 70 ed 80. Di lui si ricorda certamente la bellissima storia d’amore con Romina Power e con lei l’interpretazione di uno dei “must” della musica italiana dal titolo “Felicità”.
Eppure forse in molti non sanno che da qualche tempo Albano è diventato anche imprenditore nel settore turistico, comprando una meravigliosa tenuta nella sua Cellino San Marco, in provincia di Brindisi.
Questa tenuta chiamata appunto “Tenute Carrisi” è una meravigliosa struttura immersa nel verde, infatti è circondata da 60 ettari di bosco chiamato per l’appunto Bosco Aurito: lecci, eucalipti, querce e macchia mediterranea; interessante anche la fauna con daini, ricci, piccoli rapaci, volpi e aironi.
Il posto ha certamente un valore non indifferente, a parte per la grande presenza di natura che lo circonda, anche per tutti i prodotti culinari pugliesi che vi si possono assaggiare e che deliziano i palati degli ospiti: dal vino che è tipico, all’olio che viene estratto direttamente dagli uliveti coltivati sul posto.
Inoltre a detta di molti, soprattutto tramite le recensioni lasciate dai clienti su TripAdvisor, si scopre che lo stesso Albano si rende estremamente disponibile a tutti i suoi clienti per parlare e relazionarsi con loro, cosa che sembrerebbe strana per una persona della televisione, ma che risulta estremamente normale per una persona del sud, cordiale e amichevole con tutti.
LEGGI QUI: Romina Power dalla separazione con Albano al tradimento rivelato: ecco la verità
LEGGI QUI: Albano rivela senza mezzi termini: Mi piacerebbe farlo con Romina
LEGGI QUI: Franco Carrisi, fratello di Albano e talentuoso come lui: ecco chi è
La carriera di Albano parte proprio dalla sua Cellino San Marco, dove il cantante pugliese scopre da subito una grandissima attitudine e passione per la musica.
A soli sedici anni si trasferisce a Milano per cercare fortuna appunto nell’ambito musicale e dopo aver fatto i lavori più disparati, viene ingaggiato da Clan Celentano, la casa discografica formata dal noto cantante.
La voce di Albano è bellissima ed inconfondibile e nel 1967 registrerà il 45 giri “Nel sole”, uno dei suoi pezzi più amati e conosciuti.
Dopo una carriera sempre in salita, nel 2005 Albano raccoglierà i suoi successi in una biografia.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…