Il mondo della televisione e dello spettacolo è davvero crudele: per Giancarlo Magalli la notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Giancarlo Magalli è uno dei presentatori più longevi della televisione italiana, con la conduzione di diversi programmi di successo sulle reti Rai. Insomma, è praticamente cresciuto nel mondo dello spettacolo riuscendo ad ottenere un posto di rilievo in poco tempo, grazie ad un lavoro certosino ed un impegno fuori dal normale.
La notizia che ora sta scuotendo la tv lo vede protagonista in ‘negativo‘ con la possibilità di un cambio al comando di Fatti Vostri, programma da lui condotto negli ultimi anni, portando con sé anche numerose polemiche per la rinomata lite con Adriana Volpe. Andiamo a scoprire ora cosa potrebbe accadere e quale sarà il suo futuro.
Negli studi de I Fatti Vostri ci sarebbe un clima a dir poco di terrore e che vede molto lontana la serenità. Il tutto porterebbe ai vertici della rete Nazionale la possibilità di un cambiamento della squadra televisiva. La notizia emerge nelle ultime giornate, con Tvblog che a tal proposito spiega: “Il clima nel cast de I Fatti vostri non è il più idilliaco del mondo ed è una notizia ormai chiacchieratissima nell’ambiente”.
Insomma, la svolta sembra essere alle porte, con il clima sempre più teso, a causa di alcuni comportamenti che non sono ritenuti giusti ed ottimali dalla direzione del programma. Insomma, ecco che potrebbero esserci porte girevoli con la trasmissione che si avvia, ad ogni modo, al venticinquesimo anno di messa in onda.
Leggi anche —> Avete visto dove vive Michelle Hunziker? La sua casa è il sogno di ogni donna
Approfondisci anche —> Maurizio Costanzo e la dedica inaspettata: mai visto un Costanzo così
Leggi qui —> Un altro reale attacca Harry e Meghan: Parole taglienti come rasoi
Tra i nomi in discussione ci sarebbe anche quello di Giancarlo Magalli. Numerose sono le antipatie creatasi all’interno della redazione, con lo stesso Giancarlo che non si sarebbe limitato nei confronti del Professor Umberto Broccoli. Ecco quindi che sarebbe pronto ad essere fatto fuori il conduttore, con una figura di sostituzione che si sarebbe già trovata.
Infatti, Salvo Sottile, sicuramente più giovane e dalle ampie prospettive, potrebbe prendere il posto di Giancarlo. Ora dipende tutto dalla dirigenza della Rai, anche se sembra difficile e complicato ‘eliminare dai giochi’ un personaggio di così ampio spessore come Fumagalli che tanto si è prodigato in questi anni a favore dell’emittente televisiva e non solo.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…