La bellissima modella è stata pizzicata in un incontro segreto ed intimo con un persona che torna a far parte della sua vita.
La bellissima modella brasiliana, naturalizzata italiana, Dayane Mello ha avuto un focoso e segreto ritorno di fiamma.
Si parla della relazione di Dayane con un calciatore molto famoso, che secondo la ragazza fa parte della sua vita già da moltissimi anni.
Secondo delle indiscrezioni piccanti, i due sarebbero stati beccati lunedì scorso a Milano, direttamente dopo l’ospitata dell’ex concorrente del Grande Fratello VIP, alla trasmissione televisiva Live – Non è la D’Urso condotta da Barbara D’Urso.
Dayane aveva dichiarato in un’intervista che l’identità dell’uomo sarebbe dovuta restare misteriosa per non attirare i rumors ed il gossip, dato che questo avrebbe già una figlia da un’altra persona:
“C’è qualcuno, una persona che va e viene nella mia vita da dieci anni. Ci siamo conosciuti che eravamo ancora piccoli, io avevo 19 anni. Poi io mi sono fidanzata, lui ha avuto un figlio, io ho avuto una figlia. Ma adesso forse ho trovato un fidanzato. Se vi mando la foto di lui succede un macello”.
Durante il Gf Vip Dayane aveva già fatto parlare di se per l’intensa ed intima amicizia con Rosalinda Cannavò, che aveva addirittura confessato di amare follemente.
LEGGI QUI: Dayane Mello si mostra distrutta dopo la tragica vicenda: Sto soffrendo
LEGGI QUI: Dayane Mello e il rapporto con Rosalinda congelato: la confessione dalla Toffanin
LEGGI QUI: Stefano Bettarini avvisa Rosalinda su Dayane:Ci sono passato
L’uomo del mistero che Dayane avrebbe incontrato in totale segretezza sarebbe Mario Balotelli, ex calciatore del Milan e della Nazionale Italiana, attualmente in forze all’Associazione Calcio Monza in Serie B.
Mario è conosciuto nel gossip per lo più per la combattuta relazione con la modella Raffaella Fico, dalla cui relazione è nata Pia Balotelli.
Successivamente la relazione tra i due è finita e Mario ha da poco avuto il secondo figlio, un maschio di nome Lion con un’altra donna.
La crisi con la Fico era iniziata da quando Mario giocava al Manchester City al tempo allenata da Mancini e con il quale Balotelli avrà da subito un rapporto estremamente conflittuale.
Questo ha portato il calciatore ad eccessi che hanno allontanato totalmente la sua metà e dopo un tira e molla, i due avevano deciso di lasciarsi in maniera pacifica, tanto che Mario aveva ufficialmente riconosciuto la paternità di Pia.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…