Gerry Scotti, e il “tradimento” rifiutato: Esce fuori tutta la verità del conduttore

Ospite a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, il conduttore svela un retroscena che lo ha scosso molto.

Gerry Scotti è senza dubbio uno dei conduttori più amati della televisione italiana ed uno dei più importanti del panorama. Amato da tutti per il suo modo di rapportarsi con il pubblico, per la sua voce squillante ed il sorriso sempre caldo.

Considerato l’erede di Mike Bongiorno per la sua grande qualità di conduttore televisivo, Zio Gerry è una vera e propria pietra miliare della televisione italiana.

Eppure sembrerebbe che il conduttore non sia molto simpatico a chiunque, come ha confermato questo piccolo “qui pro quo” andato in onda durante il programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin.

Ospite del programma Verissimo

Il piccolo siparietto non programmato inizia infatti dopo un’affermazione della collega Michelle Hunziker, la quale tenta in tutti i modi di proporlo per la presenza al Festival: “Gerry ha una cultura musicale pazzesca, deve fare Sanremo, glielo dico da anni”.

Poi rivolgendosi direttamente all’amico conduttore, ospite insieme alla lei dalla Toffanin per confermare il loro ritorno alla conduzione del Tg satirico per eccellenza “Striscia la notizia”, Michelle incalza: “Uno con la tua cultura musicale deve fare il Festival di Sanremo”.

Da qui però il mitico conduttore Mediaset inizia a sviare le domande ed a rispondere in modo veloce e talvolta seccato.

LEGGI QUI: Era una valletta di Gerry Scotti: oggi è una regina della tv | Ecco chi è

LEGGI QUI: Gerry Scotti a luci rosse: la dichiarazione che fa correre l’immaginazione

LEGGI QUI: Gerry Scotti e il rapporto con il sesso: Spero non mi accada proprio adesso

“Qualcuno non mi vuole a Sanremo”

“No, no, non posso farlo, ma se lo fai tu ti guardo volentieri.” La risposta diretta di Gerry alla collega che è rimasta subito spiazzata dal vedere che la sua domanda non era stata recepita bene.

A quel punto con l’insistenza della conduttrice Toffanin e della Hunziker, Gerry ha iniziato a dire qualcosa di più sulla questione, parlando di un ostacolo che gli impedirebbe di partecipare alla kermesse canora più ambita d’Italia.

“A che età lo ha fatto Raimondo Vianello? 80 anni? Allora c’è tempo anche per me. Però devo parlarne con una persona che non è d’accordo che io vada a Sanremo”.

Successivamente il conduttore ha avuto una parola anche sul covid, dal quale è uscito da poco fortunatamente indenne: “Ho avuto la sfortuna di fare il Covid ma anche la fortuna di riprendermi velocemente. Conosco persone che hanno ancora strascichi, quindi io ringrazio il Signore perché mi ha dato modo di esserci di nuovo da quasi subito”.

Gestione cookie