Il terrore di David Beckham di fronte alle avversità è una cosa nuova, ma c’è qualcosa che proprio non sopporta.
Tanta gente al mondo ha la sua particolare fobia e può essere vista strana dall’esterno, visto che non è vissuta in prima persona. Proprio questo è accaduto al famoso calciatore David Beckham, che ha mostrato un terrore particolare di fronte a una situazione.
Sembra sia un paradosso per lui, che in campo pare non aver mai avuto paura delle sfide. Il campione di vari titoli, come sei campionati inglesi e una Champions league, sembra esser rimasto di stucco quando la vita gli ha messo di fronte una delle sue paure più grandi.
La star David Beckham e la sua paura verso un innocuo animale
Durante un viaggio in Amazzonia si è presentata una scena abbastanza imbarazzante. David Beckham, che si trovava lì per un documentario della BBC, ha iniziato a scappare da un animale, che sembrava seguirlo fino alla sua tenda.
Si tratta di una rana di vari colori e di grande dimensione. Il viaggio è poi proseguito senza problemi, ma in quell’attimo c’è stato un po’ di panico da parte del giocatore. La durata del documentario ha permesso al calciatore di far conoscere, agli spettatori, parte della più grande foresta pluviale del pianeta, nota per l’enorme biodiversità. La zona esplorata dalla troupe è stata quella del Brasile, ma l’enorme foresta si estende anche in Colombia, Perù e altri paesi del sud America.
David Beckham: Into The Unknown. Tonight. 8:30pm. #BeckhamUnknown pic.twitter.com/Edy6YUseml
— BBC One (@BBCOne) June 9, 2014
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: La longevità della regina Elisabetta d’Inghilterra curiosità e considerazioni
LEGGI QUI: Tommaso Zorzi, il più pagato all’Isola. Ecco quanto ‘prende’
APPROFONDISCI ANCHE: Bill Gates ed il segreto del successo | L’incredibile rivelazione
Il documentario che racconta le bellezze e i pericoli della foresta Amazzonica
Il documentario “Into the unknown” racconta lo spettacolo naturale che l’Amazzonia mette a disposizione. Questa foresta è in forte pericolo, vista l’enorme deforestazione avvenuta negli anni, ma si difende mettendo anche in pericolo la vita di chi l’attraversa, dato che all’interno ci sono animali molto feroci.
Beckham, insieme a suoi 3 amici e il regista Anthony Mandler, ha girato in moto parte del nord brasiliano. Ad un certo punto però, si è addentrato all’interno della foresta, ha incontrato animali paurosi e anche docili bambini che vivevano nei villaggi.