Sabrina Paravincini, autrice a attrice italiana di “Un medico in famiglia”, dopo aver sconfitto il tumore oggi ecco come sta
Sabrina Paravincini, autrice e attrice italiana nota per aver partecipato nella fiction di “Un medico in famiglia”, racconta come è stata dura avere la forza di combattere una malattia come il cancro.
Nel 2019 ha la sua prima diagnosi: cancro al seno. Da lì ha capito che non si scappa ma si resta e si combatte fino alla fine. L’attrice, è riuscita a sconfiggere questo “mostro”.
Si racconta anche nel suo libro “Fino a qui tutto bene” dove descrive l’amore per Nino, suo figlio e le cure necessarie che ci sono volute per sconfiggerlo.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE>>Francesco Salvi, il Torello di Un Medico in Famiglia: Ecco com’è diventato
Sabrina Paravincini e la fase di ricostruzione al seno
L’attrice si è sottoposta al primo intervento di ricostruzione al seno parlandone anche sui suoi social raccontando proprio qui l’affetto e la condivisione che ha provato in quei momenti che dovevano essere di sconforto. Suo figlio è stato fondamentale, le ha sempre strappato un sorriso sdrammatizzando sulla parrucca, su molti momenti e sui capelli.
Sabrina racconta di essere stata in sala operatoria dove ad accoglierla c’erano tutti medici donne, e scherzandoci su ha affermato “la sala operatoria è donna“.
L’artista afferma di stare bene dopo l’operazione e di aver sorriso dicendo un grazie ai medici e anche a se stessa, affermando di aver avuto paura, ma le persone vicino, le hanno sempre donato la forza per andare avanti.
E’ stato un momento buio che però, per Sabrina, sta diventando luce.