Sabrina Paravicini di “Un medico in famiglia”, dopo il tumore: oggi come sta

Sabrina Paravincini, autrice a attrice italiana di “Un medico in famiglia”, dopo aver sconfitto il tumore oggi ecco come sta 

Sabrina Paravinci sguardo attento
Sabrina Paravincini e la sua prima fase di ricostruzione dopo il tumore (Foto Facebook)

Sabrina Paravincini, autrice e attrice italiana nota per aver partecipato nella fiction di “Un medico in famiglia”, racconta come è stata dura avere la forza di combattere una malattia come il cancro.

Nel 2019 ha la sua prima diagnosi: cancro al seno. Da lì ha capito che non si scappa ma si resta e si combatte fino alla fine. L’attrice, è riuscita a sconfiggere questo “mostro”.

Si racconta anche nel suo libro “Fino a qui tutto bene” dove descrive l’amore per Nino, suo figlio e le cure necessarie che ci sono volute per sconfiggerlo.

LEGGI ANCHE>>Francesco Salvi, il Torello di Un Medico in Famiglia: Ecco com’è diventato

Sabrina Paravincini e la fase di ricostruzione al seno

Sabrina Paravincini sorride
Sabrina Paravincini racconta la sua prima fase di ricostruzione al seno (Foto Facebook)

L’attrice si è sottoposta al primo intervento di ricostruzione al seno parlandone anche sui suoi social raccontando proprio qui l’affetto e la condivisione che ha provato in quei momenti che dovevano essere di sconforto. Suo figlio è stato fondamentale, le ha sempre strappato un sorriso sdrammatizzando sulla parrucca, su molti momenti e sui capelli.

Sabrina racconta di essere stata in sala operatoria dove ad accoglierla c’erano tutti medici donne, e scherzandoci su ha affermato “la sala operatoria è donna“.

L’artista afferma di stare bene dopo l’operazione e di aver sorriso dicendo un grazie ai medici e anche a se stessa, affermando di aver avuto paura, ma le persone vicino, le hanno sempre donato la forza per andare avanti.

E’ stato un momento buio che però, per Sabrina,  sta diventando luce.

 

 

Gestione cookie