Elisa Isoardi si lascia andare alla malinconia e confessa di non aver sentito la mamma per un po’ di tempo.
Elisa Isoardi è una conduttrice italiana ed ex modella che ha partecipato in passato al concorso di bellezza Miss Italia aggiudicandosi la fascia di Miss Cinema. Numerosi sono stati i successi della bellissima Elisa, uno dei tanti è la conduzione de, La prova del Cuoco, partecipando nello stesso anno anche a Ballando con le stelle.
La Isoardi, ora concorrente dell’Isola dei famosi, si lascia andare ad un po’ di malinconia confessando in lacrime a Ilary Blasi di sentire la mancanza di sua mamma Irma dicendo di voler chiederle scusa.
La naufraga ha emozionato tutti, sia la Blasi che Tomaso Zorzi rivelando che anche lui aveva avuto dei momenti irrisolti con sua mamma prima di entrare nel Gf Vip, e questo lo ha aiutato moltissimo per capire l’importanza del rapporto.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE>>Valentina Persia: dopo il lutto e la depressione, sbarca all’Isola dei Famosi
Elisa Isoardi e il rapporto con sua mamma Irma
La naufraga si lascia andare ad un momento di vera commozione durante il confessionale del programma raccontando il suo rapporto speciale con sua mamma, dove afferma di essere stata cresciuta da sola dalla donna che le ha fatto da mamma e da papà avendone una grande ammirazione.
Dichiara anche di non aver sentito sua mamma per un po’, e, una volta ritrovate si era ripromessa che questa situazione non accadesse più- “Guarda che mi sono persa in questi mesi!”. Parla di sua mamma, come una donna forte e si augura di diventare come lei, sperando che essa sia orgogliosa del percorso della stessa.
Iva Zanicchi colpita dall’emozione afferma: “Non ti preoccupare Elisa, anche se non dici a tua madre ‘ti voglio bene’, lei lo sa. Noi mamme siamo così”. Elisa si è dimostrata una persona profonda verso sua mamma ma soprattutto verso tutto ciò che la circonda.