La nota cantante e ora stilista ha trovato un valido alleato di bellezza negli escrementi di uccello. Vediamo di chi si tratta e perché lo fa.
Molte star per mantenere la loro pelle giovane ed elastica ricorrono alle più strane tecniche di ringiovanimento. Un’ottima skin care mattina e sera garantisce alla pelle la giusta traspirazione e aiuta a togliere tutte le impurità e le imperfezioni.
Ma non è tutto. Si ricorre sempre più spesso a prodotti naturali bio. Accanto all’acido ialuronico, infatti, sono sempre più frequenti sul mercato creme a base di olio di argan, olio di jojoba, burro di karité, olio di oliva, aloe, olio di cocco e moltissimi altri ingredienti naturali. Tuttavia, in pochi associano gli escrementi di usignolo, che sono pur sempre un determinato elemento naturale, ai trattamenti di bellezza. C’è una celebrità che ha scoperto questo segreto e ora lo condivide con il mondo.
La nota star che usa crema a base di escrementi
La cantante delle Spice Girls, ora divenuta stilista di un brand di abbigliamento made in UK che porta il suo nome, Victoria Beckham, ci tiene a mantenere la pelle giovane ed elastica. All’età di 46 anni si è giunti in un momento nella vita in cui bisogna ritardare l’accentuare delle rughe e delle macchie sulla pelle.
In seguito a un suo viaggio in Giappone, ha avuto l’illuminazione. Da sempre si chiedeva come mai le donne giapponesi avessero la pelle liscia come porcellana anche a una certa età. Ed ecco che scopre il loro segreto: usare escrementi di usignolo. Così, la Posh Spice inizia a utilizzare questo particolare ingrediente grazie all’estetista newyorkese Shizuca Bernstein che ha creato una crema esfoliante per il viso unendo crema di riso agli escrementi di usignolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Victoria Beckham e la dieta delle cinque mani: oggi è irriconoscibile
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Siero viso all’acido ialuronico: il migliore
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> La strana abitudine di Kate Middleton: la vecchiaia la combatte così
Non solo Victoria Beckham: altri vip che ricorrono a questo particolare trattamento di bellezza
Victoria Beckham non è l’unica ad aver scoperto questo segreto di bellezza. Anche suo marito, David Beckham, ha scoperto tutti i benefici di questa crema che non è solo per donne. Ma c’è un’altra celebrità che non fa parte della famiglia Beckham che usa gli escrementi di uccello.
Stiamo parlando dell’attore hollywoodiano Tom Cruise, protagonista di film di successo quali Mission Impossible e Top Gun. L’attore ha dichiarato di usare questo ingrediente naturale per prevenire il decadimento della pelle.